Fasciato di Blu
di Daeva

Darky
14/02/07, ore 14:40

molto, moooolto bella. (envy è sempre il migliore XD) secondo me non ci deve essere un continuo, è perfetta così. altrimenti la storia rischierebbe di diventere...ehm...beh, diversa dal suo contesto originale. bellixima, complimenti. see you

-Ivi-92
02/02/07, ore 22:21

Letta solo adesso...perchè non la continui?! Non solo è scritta molto bene ma è anche bella e interessante!!! Continuala ti prego!!! *_*

Sorianera
26/12/06, ore 15:28

MI piacerebbe tantissimo poter leggere un seguito! Lo fai??? TI PREGO TI PREGO!!! la storia ha una coppia così improbabile che mi è subito piaciuta!

Clo87
19/08/06, ore 12:52

complimenti,davvero un buon lavoro!storia scritta bene e diretta co altrettanta bravura!!!nonchè decisamente,diciamo "fascinosa"...già,mi ha proprio affascinato qst one-shot...rinnovo i complimenti,bye

Chihiro
12/08/06, ore 21:40

carina, davvero molto carina!!! sarrebbe tanto bello se facessi un seguito? mia piacerebbe tantissimo!! ciao!ciao!!^^

09/08/06, ore 00:30

mi attira molto! O.O complimenti! bel lavoro!

12/07/06, ore 12:55

Molto bella. Hai un modo di scrivere pulito e scorrevole, piacevole e molto ben definito^^ Inoltre, entrambi i personaggi mi piacciono molto, anche se sono una Royai fan convinta XD
Complimentoni!

nekochan
01/07/06, ore 18:17

carina, scritta bene. l'idea riza/envy mi attiraaa...però un capitolo è ancora un po' poco x fare una vera recensione, continua, su!