Les fleurs du péché.
di Drusilla Belask

26/01/13, ore 19:09

Ciao!Curiosando in giro ho trovato questa tua raccolta che iniziasti tanto tempo fa xD e sono passata.
Scrivi benissimo,sia dal punto di vista lessico che quello grammaticale.
Inoltre la tua idea di abbinare ogni personaggio ad un fiore è davvero bella. :)
E...beh,che dire?Magnifica.Semplicemente magnifica drabble su Renata.
"Di eterea bellezza e un pizzico di superbia è composto il tuo gelido spirito d’immortale."
Devo ammettere di aver amato questa frase,spettacolare,come tutte le altre del resto.

Complimenti,davvero.
Ginny.

25/05/11, ore 18:57

Perdona Didyme, che non essendo molto brava a recensire ed essendo una timida cronica di solito preferisce stare in silenzio. Che dire, la tua roccolta mi piace molto, insomma, mi piace l'idea di associare i Volturi a dei fiori. Entrambe le Flash mi sono piaciute un sacco, soprattutto questa su Aro, in effetti è vero, lui si comporta come un bambino capriccioso. Ora una curiosità, essendo io una completa ignorante in fatto di fiori, che fiore è l'Aquilegia? Scusa, sono proprio scema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E scusami ancora, proverò a recensire senza scrivere delle complete cavolate, ma non ci contare troppo, certe cose della sottoscritta difficilmente scompaiono, vedi le cavolate che tendo a sparare. Non so che altro dire a parte aggiorna presto.

24/05/11, ore 23:36

Ciao,
Aro è sempre un cliente molto scomodo quando si deve scrivere una storia. E' talmente complesso e poliedrico che la possibilità di "andare sopra le righe" è molto facile. Nel tuo caso in poche parole riesci a tratteggiere il personaggio molto bene senza esagerare. Brava.
Anche la scelta del fiore la trovo geniale: è un fiore con molteplici significati e ciò ben si adatta al Signore dei Volturi. Forse il più letterale, contenitore di acqua, è quello che meno ha significato; ma già fiore con gli speroni e gli artigli d'aquila non è male. Se poi si pensa che è anche accomunato alla pazzia (sembra un berretto da giullare) direi che è perfetto.
Continua così! Attendo, spero,presto nuovi fiori e nuovi personaggi.

Buona serata

F.

24/05/11, ore 22:08

Wow.. Non riesco a dire altro. Questo scritto mi ha davvero commossa.
Ebbene io sono una ragazza forte.
E' bello che riesci a vedere il bene anche nel male.
Vedrò di leggere anche il resto dei tuoi scritti.
Se puoi passa a vedere i miei e magari lascia una recensione. ;)

LeNoir

19/05/11, ore 21:17

Ciao,
trovo stupenda l'idea di associare un fiore ad ogni Volturo. E' un'idea assolutamente originale e che richiede tra l'altro una buona conoscenza della botanica. I miei complimenti. Per di più gli italici vampiri sono in assoluto i miei personaggi preferiti...
Intrigante l'associazione Aconito Jane, un fiore particolare per una vampira altrettanto singolare.
Attendo con ansia una nuova coppia.
Buona serata

F.