La distanza di un Bacio
di SaraShawol1994

31/12/16, ore 18:54

Inanzitutto, buon anno! Ti auguro che il 2017 ti porti tante cose belle. Finisce il 2016 e finisco anche di leggere le tue storie. Spero che sia una similitudine che porti bene. Dunque, personalmete non credo nè negli amori a distanza nè negli amori nati in chat. Non capisco come si possa dire di amare una persona conoscendo poco o nulla di quella persona. Alla fine non conosci la persona. Non sai niente di lui e poi chi ti dice che la persona che vedi in web cam è davvero chi dice di essere? Hai presente catfish? Mi sà molto di quello questa storia. Mi sembra che alla fine chi parla abbia incontrato la persona con cui chattava e di cui si è innamorata. Da come scrivi pare che sia chi dice di essere. Auguro loro tutta la felicità e la serenità di questo mondo, ma non credo che sia amore con rispetto parlando. Si piacciono, ma parlare di amore è un po' prematuro a mio avviso. Alla fine chi parla non sà niente dell'altro e l'altro non sà niente di lei. Parlandone a freddo, non credo che riuscirei a vivere una storia d'amore a distanza. Ho bisogno di vedere la persona che amo. Non stare appicicata a lui o a lei, ma almeno vederla con regolarità. Trovo che a distanza sia un amore troppo platonico e poi non puoi sapere che cosa fà e pensa realmente l'altro. Comunque la storia è scritta molto bene.
Nitta

18/05/11, ore 22:45

Oneeeeeeeeeeee-chan!! (solo da questo penso tu abbia capito chi sono xD) La tua fic è bellissima.E' malinconica,dolce e poetica al tempo stesso,detto in una soloa parola è S-T-U-P-E-N-D-A, ho amato specialmente la fine, io ho avuto un amore a distanza,ma non è finita bene,spero che a te vada meglio che a me XD
Si vede che in questa fic hai messo la tua "esperienza personale",forse proprio per questo è così bella <3
Adesso vado, devo studiare matematica,domani ho il compito *prega di affinchè gli vada bene*,mi racomando scrivi altre fic,sei bravissimissssssssssssssima, ti voglio un mondo di bene, un bacio e un abbraccio <3
- Virgy(la tua nee-chan <3) -

18/05/11, ore 22:22

Capisco perfettamente,più di quanto tu non possa immaginare.Mi è successa praticamente la stessa cosa,solo che io lo incontrai prima dal vivo..ma lo imparai a conoscere più in chat.Ma è finita male non per la distanza (forse un pochino anche quella) ma per un altro motivo..ho scritto una FF,si chiama "Il primo bacio",se ti va puoi leggerla.Magari ti farà sentire meno sola.
Complimenti!A presto <3