Quel suono tanto fastidioso
di NoeBun

25/06/11, ore 15:44

...
AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Io svengo! Mi piacciono troppo!!!!
Per essere la prima fanfiction che hai scritto è veramente molto bellina, carina, pucciolosina (?), super iper chuchu e tanti altri aggettivi dementi che mi invento al momento :b
Veramente, come si fa a non amarle? Prussia e Austria sono veramente fantastiche!!!!! (però non come coppia yuri! Io sono a favore dello YAOI, ma la pruau o come si chiama [non ricordo il nome!!!!!] proprio non la posso vedere!!!!!!!)
Brava brava e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

18/06/11, ore 01:48

Mi è piaciuta! Amo la versione femminile di Austria e Prussia e fra l'altro è l'unica coppia Yuri che approvo di Hetalia.
Come ho già detto la FanFiction mi è piaciuta. Spero farai il seguito ^^

19/05/11, ore 15:49

già il titolo è strepitoso. appena l'ho letto mi sono messa a ridere. effettivamente ci hai azzeccato in pieno. mi è piaciuta molto, un classico episodio con quei due insieme, e devo dire che è la prima volta che mi piacciono così tanto. poi scrivi bene, veramente, complimenti ;). poverina prussia che non ha niente da fare, però il suo ego è abbastanza forte da non farla rimanere male se qualcuno la caccia, e austria mi sa proprio che oramai la vuole fuori solo per abitudine e non veramente.
poi mi piacciono un sacco le versioni femminili, e mi piacciono anche mischiate. al primo posto c'è romana, ma con questa ff il secondo posto se l'è guadagnato quella zitella acida di austria, che al femminile rende mille volte meglio, mentre prussia maschio o femmina, diciamocelo, è sempre magnifico!
scrivine altre con le nyotalia!
ciao ciao da pinca^^