Un malinteso a dir poco... imbarazzante!!
di AirYume

12/06/11, ore 12:32

fantastico come inizio devo dire che è
piaciuto anche a me quando la bocca di zoro viene
tappata dalla mano di nico robin non me l'aspettavo
solo non ho capito se quei due sono innamorati ok forse sono cretina ed è per questo ke ti saluyto complimenti anzi complimentoniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/05/11, ore 14:18

robin, zoro come avete potuto pensare ad una cosa del genere, stiamo parlandi di rufy per l'amor del cielo.

21/05/11, ore 00:49

Che dire..un finale inaspettato! Povero Zoro! Alla fine è lui che ha dato di matto dopo tutto! E alla fine chi se l'è prese è stato Rufy....in pratica tutto regolare ^-^! Brava brava complimenti proprio una bella fic! Spero di leggere presto un altro tuo lavoro! Alla prossima
Anra

21/05/11, ore 00:30

ciao, molto bello come finale!! tutto quel casino, per poi scoprire che stavano mangiando delle ciambelle, che risate, non me lo sarei proprio aspettato, neppure immaginato un finale come questo, Zoro poi è quello che mi ha fatta ridere più di tutti, il suo modo di affrontare l'argomento di cosa potrebbe essere successo tra Rufy e Nami mi ha lasciata senza parole, fa tanto il duro e poi si imbarazza più facilmente degli altri componenti della ciurma, Robin almeno ci ha provato a farlo smuovere un'pò lei ha parlato con loro mentre lui si era nascosto, ma che figure fà il nostro spadaccino con l'archeologa, comunque davvero brava, molto carina come fic,complimenti.

20/05/11, ore 21:07

ciao, la storia e interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa hanno fatto rufy e nami.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. complimenti sei molto brava a scrivere.
ciao baci

19/05/11, ore 22:25

Carina e se è la tua prima fic, COMPLIMENTONISSIMI! Mi piace tanto, soprattutto le locubrazioni di Zoro! Poverino il suo cervellino di alga non ce la fa più ad immaginare certe scene! Chopper è l'unica anima pura di tutta la ciurma! Sono curiosissima di vedere cosa fanno la navigatrice e il capitano nel cuore della notte! Ti avverto mi aspetto un finale sconvolgente ^-^! See ya ;)
Anra
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 10:27 pm)

19/05/11, ore 12:37

Non è male come inizio. Magari fossi in te metterei un po' più di " a capo" per rendere più facile la lettura. Per il resto mi sembra che scrivi molto bene e che la trama potrebbe essere interessante, sono curiosa del continuo :)

18/05/11, ore 23:19

ciao, come prima fic è a dir poco bellissima! poi Robin che tappa la bocca a Zoro per non farsi scoprire, non me lo sarei proprio immaginato.scrivi davvero bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo, complimenti.