Destination darkness
di faith15

03/06/11, ore 01:30

Mi inchino alla tua grandezza çAç
Ben scritta, storia bellissima... I personaggi sono fantastici e l'ambientazione si addice perfettamente al racconto~
In definitiva 10/10, manca solo un disegno... Verebbe terribilmente bello *^*

01/06/11, ore 11:36

Innanzi tutto ti chiedo scusa, perché avevo adocchiato questa fic un bel po' di giorni fa, ma per un motivo o per l'altro non ero riuscita a leggerla.
Però sto ringraziando l'onnipotente Denki del tempo trovato, perché mi è piaciuta da morire e non mi sarei mai perdonata di perdermi una tale... meraviglia, a dir poco.
Comincio con l'elogiarti per il tuo stile, che ha letteralmente catturato la mia attenzione per tutta la lettura. Solitamente mi distraggo super facilmente mentre leggo, ma questa volta credo che anche volendo non sarei riuscita a distogliere lo sguardo da queste righe. In più il lessico, seppur semplice e non troppo ricercato, mi ha mandata in sollucchero.
Il pairing scelto mi piace da morire, e la caratterizzazione dei personaggi è sublime. Aoi così non l'avevo mai pensato, ma con Ruki c'è da aspettarsi che chiunque si trasformi in questa maniera XD
Sul serio, sono qualcosa di assolutamente unico. La fine mi ha spiazzata parecchio, ma in positivo. Per tutta la lettura ho avuto l'impressione che il loro atto fosse un semplice modo di soddisfare i loro bisogni carnali e nulla di più, non so se era questo che volevi far pensare. Però alla conclusione hai scoperto il lato dolce che mi ha fatta ricredere.
In più ho apprezzato molto l'ambientazione, mi ha dato una sensazione che non saprei descrivere più di tanto, ma ha un non so che di sovrannaturale, è eccezionale!
Ho notato un paio di errori che penso siano più distrazione che altro; un sé senz'accento e un "riempivano" che dovrebbe essere "riempiva", nulla di che.
Ti faccio i miei complimenti più vivi, questa storia finisce dritta filata tra le preferite! ;)
Un bacio,
De.