You're here, but so far away
di Alioth

11/08/11, ore 20:10

Davvero bellissima!
Courtney e Duncan sono la mia coppia preferita.
Tu intanto, incurante dei miei pensieri, scivoli dolcemente nel sonno, non prima di soffiare fuori dalle tua labbra un unico nome.
Il suo.
“Courtney…”
Non l’hai dimenticata vero?

Davvero dolcissima.
Spero davvero che scriverai qualcos'altro in questa sezione.
A presto, passa nella mia pagina se ti va!
Francesca. :D

18/06/11, ore 21:07

Che bella storia!

Amo la coppia Duncan-Courtney, per me il loro amore non è mai finito e Gwen è solo un'intrusa inutile e fastidiosa... Per questo non posso che amare una storia dove lei è la tradita e non la traditrice *sorriso sadico*

Ti meriti anche dieci punti in più per aver scritto all'ora di matematica... Lo faccio sempre anch'io, lo trovo rilassante xD

Per essere la tua prima storia nel fandom direi che te la sei cavata davvero bene... Puoi essere più che soddisfatta ^^

21/05/11, ore 15:34

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che dolcezza
è davvero molto bella complimenti
aaaaaaaaaaaa come sono stata felice quando Duncan ha sussurrato Courtney *w*
ancora complimenti
Giao(con la G)

20/05/11, ore 20:14

Mooolto bella.
Molto molto bella.
Di poche parole ma molto bella. ( Per la quindicesima volta. xD )
Sai, vorrei che questa cosa succedesse anche nella realtà. Magari ritornebbero le coppie DxC e TxG.
Non so davvero che dirti ; Complimenti, è stupenda.
E quindi va diritta diritta nelle mie preferite ;D
Un'altra cosa di cui mi complimento è il tuo nickname : ADORO IL NOME BONNIE. *-*
Alla prossima, Cara.
Baciotti,
MidnightSun.

19/05/11, ore 23:33

Breve ma adorabile *.*
Quel nome alla fine mi ha lasciata ...così. Spero di leggere altro su questo trio ;)

19/05/11, ore 16:03

ODDIO ma è bellissima!!!!!!!!!
la adoro...
vedi di scriverne altre e presto è un ordine!!!
dopo tutto la matematica a cosa serve???!!!
meglio scrivere fic no???!!!
baciii..

19/05/11, ore 14:53

Ommioddio^^ davvero carinissima! E profonda. E triste. Sopratutto triste. Complimentoni, dunque! spero di vedere altre tue fic! Duncan che non ha dimenticato Courtney (<3) e visto... Awwww ;D bacioni
Ire

19/05/11, ore 12:08

Sarà anche una Drabble ma a me è piaciuta davvero tanto.
Inizialmente credevo che la narratrice fosse Courtney però quando ho letto "Eravamo ubricachi marci" ho pensato che lei non lo avrebbe mai fatto ù.ù
Nonostante io sia una DxG questa DxC mi è piaciuta veramente tanto e spero che continuerai a scrivere altre storie su Total Drama :)
A presto
Gwen_Gothic

19/05/11, ore 09:06

Veramente carina ...
Non l'ho trovata insulsa anzi, credo che in poche righe tu sia riuscita a trasmettere molto. Gwen potrebbe davvero pensare queste cose, è verosimile come testo. Per essere la prima fanfiction su Total Drama non è male mi ha fatto sorridere, spero pubblicherai anche altro ;)
Honest