Storm and Fire
di APPLETREE

30/05/11, ore 19:06

Posso far finta che sia dedicata a me?!? Il nick-name è quello...
Scherzi a parte non voglio appropriarmi indebitamente di nulla, ma l'idea di una Snarry è molto allettante, specie per me che - come la destinataria originale della storia - adoro letteralmente Snape.
La storia è molto bella, ma come ogni racconto di questo genere fa venir voglia di dire "e ora?!?".
Vorrei saperne di più, cosa accadrà adesso lì dentro?
Descrivi uno Snape molto rude, fisico, ed Harry è estremamente testardo nel volerlo per se. Prova a contrastare questo bisogno impellente e alla fine vi soccombe con altrettanta determinazione; Snape deve essere suo, e se l'unico modo per averlo è giocare al suo stesso gioco e sia! Non sia mai detto che un Grifondoro, mezza serpe per giunta, si tiri indietro ad una sfida. Assolutamente splendido!!! ^^
A quando un seguito?!? ;)
Complimenti come sempre

19/05/11, ore 14:24

Mi è piaciuta molto:) Dal modo di descrivere gli eventi alla caratterizzazione. Harry non è una debole vittima e Snape non diventa un idiota sdolcinato :D Certo, mi piacerebbe vederlo cedere ad Harry, ma un inizio di relazione tra loro me lo immagino molto bene in questi termini. Quindi complimenti:) Alla prossima!