Red Cold
di Nischino

17/09/11, ore 14:12

Stupenda!
Davvero, molto carina e sì, mi ha fatto sorridere ;)
Draco anche con l'influenza rimane cocciuto e altezzoso, mi piace!
Oh yes! Davvero e Herry di pazienza ne ha fin troppa, anche se sembra divertirsi molto a stare con un personaggio come lui.
Mi piacciono tremendamente assieme!
I love it!

22/08/11, ore 13:42

mi è piaciuta molto! divertente ma allo stesso tempo dolce.. adoro Draco così 'stronzo'

03/07/11, ore 13:37

E' carinissima, davvero! Mi hai lasciato un piacevole sorriso stampato in faccia (ora sembro un'ebete, ma diciamo che ho un buon motivo xD) Complimenti **

Romantic_Liar.

20/05/11, ore 15:48

Che carina *___*
Mi piacciono tantissimo le storie in cui Harry e Draco hanno questo tipo di rapporto, non troppo sdolcinato, perchè, a mio avviso, due personaggi come loro non possono avere una relazione tutta fiori, cuoricini e nomignoli idioti. Draco sarà sempre testardo, stronzo e sarcastico, Harry un po' tonto ma infinitamente paziente e tenero.
In sostanta, hai reso perfettamente la mia idea di loro due come coppia.

Di nuovo, complimenti!

19/05/11, ore 17:00

Tenera e divertente, dolcissimo "quadretto" domestico
La battuta finale poi è fantastica: in effetti Draco o vince o pareggia

19/05/11, ore 16:57

complimenti. E davvero bella!Dico sul serio..è davvero bella!E la aprte finale la adoro!!XD

Draco sollevò un sopracciglio. Non sembrava affatto sconvolto, o arrabbiato, o irritato.

-Potter, la tua ignoranza, ancora una volta, è esilarante. Questo…- disse, indicando le lenzuola con un gesto di nonchalance –E’ magenta-.

Davvero..bella. Spero di leggerne altre di storie..perchè questa la adoro!Davvero complimenti. Loo due sono così..teneri insieme!Un grandissimo saluto e scusami se la recensione è così corta! :)

19/05/11, ore 15:23

Ciao! Allora, comincerei dal dire che è fantastica.
E' una storia stupenda, davvero!
La adoro! E Draco poi è fantastico!
Ma cominciamo dall'inizio! Il modo di fare di Harry inanzitutto è perfetto!
E' molto premuroso, e attento verso Draco, come lo è statp rispettivamente anche per Ron ed Hermione.
L'orgoglio di Draco è impagabile! E anche caratterizzato bene! Non hai dovuto scrivere chiarimenti a riguardo, perchè si capisce.
Si capisce quando nega di aver freddo, quando NON vuole un maledetto maglione Grifondoro...
Insomma, da queste piccole frasi trapela la voglia d'indipendenza che tradiscono anche un certo bisogno d'attenzione,no?
Oh, ma dimenticavo! Harry che chiama Draco "Draco" e Draco che chiama Harry "Potter"...sinceramente anche io ho usato una cosa del genere, spesso, ma in quel caso erano Harry e pansy u.u
Friggitrifero...Io d'ora in poi chiamerò il mio Frigo "Friggitrifero".

La parte più bella??

- Io non mi ammalo mai. -
- Maledizione,Draco, hai trentanove e otto! -

Ora dimmi tu se Draco non è un mito!!
Che poi succede pure a me una cosa del genere...
del tipo : - Oh, non comprerò mai una cosa del genere! - e dopo cinque minuti sono nel negozio...cose così!

Alla fine...magenta.
No, dico. Magenta.
Ahahahaahahah fantastico!

Ed ora che ti ho illustrato tutti i motivi per cui ho messo questa stroia fra le mie preferite ti saluto! Baci!

19/05/11, ore 13:36

SIMPATICISSIMA! *______*
Veramente veramente carina, la giusta letturina della pausa pranzo che mi ci voleva XD
A parte che vedere di tanto in tanto una Drarry tra le recenti rallegra l'animo (sono pochissime ç_ç), questa mi lascia col sorriso sulle labbra ♥
Davvero l'ho apprezzata, e il titolo è fantastico ;D

un bacio

nefene.