Era solo destino
di Lan3

09/06/11, ore 16:22

*rotola*
Scusa, è mia abitudine esordire in questo modo, y'know.
Btw, finalmente sono riuscita a riavere il mio computer e a riaccedere ad EFP. Dovrai ringraziarmi per questo mio sforzo, perché ormai non leggo quasi più nessuna fic in italiano.
Ma non perdiamoci in vanterie della serie: "Io so l'ingleseeee io so l'ingleseeeeeeeeeee."
Ehm. xD
Passiamo alla recensione, sempre breve e striminzita come mio solito.
Mi è piaciuta molto, devo essere sincera, anche se io farei attenzione alla punteggiatura e a non scrivere una parola per un'altra. Sì, sono pignola, lo sai perfettamente. xD
Mmmh, non per questo metterò "Critica" alla mia recensione, dai, perché in fondo mi è piaciuta molto, come già detto. v.v
...e anche perché poi mi massacri. xD
Aggiorna presto, carissima, eh. v.v
*rotola*

Pah. <3

20/05/11, ore 22:06

Ed eccomi qui a recensire! Che dire... questo è un Missing Moment molto importante nella vita di ogni strega (e quindi di Hermione), per cui sono senz'altro felice di aver letto la tua storia. Le cose che non mi piacevano te le ho già dette nel giudizio (sono una persona malvagia), quindi qua ci concentreremo sulle cose che mi sono piaciute: Hermione che legge quello spesso librone all'inizio (solo lei poteva fare una cosa del genere!), suo padre che pensa a uno scherzo dei vicini e soprattutto la McGranitt, molto IC, specialmente quando dice "Permettetemi di chiarire una cosa". Quel punto l'ho adorato!!
Ancora grazie per aver partecipato al mio primo contest ^^

19/05/11, ore 21:50

Anche a me un giorno è venuta l'idea di scrivere una storia come questa, ma mi sembra che la tua sia la versione migliore dei fatti.
Hermione la coraggiosona xD e la McGranitt che grande =D
Mi è piaciuta, si, anche la forma.
Grande!
Fra

19/05/11, ore 14:47

Beh, potrei dirti anche io mille parole.
O forse anche di più, dato che alla fin fine non basterebbero.
La verità è che la nostra amicizia è sempre stata molto particolare, per non dire che ci "detestavamo cordialmente".
Beh, le cose cambiano. E sono felice che si siano evolute in meglio.
Felice di poter parlare di quando Draco sia sexy senza apparire necessariamente maniaca. XD
Felice di poter prendere per il culo le Dramioni senza che qualcuno si giri e ti chieda: "Dramione? E che roba è?". (cit. Arianna)
Felice di avere una moglie sexy e, perché no, pelosa.
E felice di poter leggere storie come questa che senti un po' anche tue.
Hermione, e le sue insicurezze, e la fredezza di Minerva.
Ed il libro sulla simbologia medioevale che vale più di quelle famose mille parole.
E la tua dedica, che solo quella mi ha fatto piangere in maniera spropositata.
Lan, sei una grande.
E questa storia è fantastica. Un missing moment che sa di reale.
Cavolo. T.T
Dovrai risarcirmi un'intera fornitura di fazzoletti!

Tua moglie, Jules