Song from a secret garden
di Joey Potter

06/10/11, ore 16:12

Prima di tutto, devo ringraziarti, e anche la parte funzionante del tuo cervello, per avermi fatto scoprire a mia volta quella stupendosa (?) canzone che fa da degna colonna sonora; come mi sono piaciute tutte le altre Grindeldore, questa non fa eccezione, ma la cosa più sorprendente, secondo il mio parere, è che mi ricorda la Germania, da come l'ho vista io, con un sentimento di invidia e nostaglia acutissime (perché Albus e Gellert hanno avuto quella straordinaria storia d'amore, e io no? D:) Però è bellissima, davvero, e nei primi giorni sono tornata spesso a rileggerla.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

21/05/11, ore 01:12

Se ti dico che la mia idea per l'ultimo turno era grossomodo questa, saprai perché Agne verrà a lamentarsi da te quando le chiederò una proroga. ^___^
E' una scena bellissima, ecco. Gellert è meraviglioso, ma davvero... è così nel suo stile questo modo di fare, romantico e seducente, ma così tanto... E poi, credo di non avertelo ancora detto, mi piace moltissimo come gli fai dire ogni tanto una parola in tedesco, come se gli scappasse di bocca. E' molto realistico, mi piace davvero molto come lo fai parlare. E la battuta finale della seconda parte mi ha stretto il cuore, proprio come ad Albus nell'ultimo pezzo.
Sono davvero contenta che i tuoi tre mesi senza Grindeldore siano così. XD
Un bacione!

19/05/11, ore 21:59

Bello Silente così... In questi momenti me lo immagino davvero forte.... paradossalmente ci vuole molto di più a superare un amore impossibile che un signore oscuro, soprattutto quando coincidono....
Il fatto che quasi abbracci il vuoto, alla fine, rende benissimo l'idea dell'assenza, della mancanza, non so... è particolare e mi piace! Bella anche l'idea della festa, Gellert malizioso ce lo vedo troppo! :)

19/05/11, ore 15:01

Ma awwwww!! *_*
Peccato che non partecipi all'ultimo turno del mio contest ç_ç
Questo pretesto del ballo è così ridicolo e geniale insieme che mi sono ssssiolta a leggerle la tua fic... e come al solito tu sei grande, ragazza mia!

*manda amore a profusione*