Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

25/02/16, ore 22:47

beh, invidia, invidia, invidia... pura invidia per annie!
non c'č altro da dire, se non che io venderei l'anima al diavolo per passare anche solo cinque minuti con gerard cosė! facciamo anche uno! mi saprei accontare!
volo a leggere l'ultimo capitolo al volo! :D

23/05/11, ore 21:04

Ho letto tutta la storia d'un fiato, ti giuro..Ma questo capitolo in particolare...Avevo i lucciconi agli occhi. Se ti sei divertita a scrivere questo capitolo quanto io mi sono divertita a leggerlo, cacchio...Sei geniale. Mi aspettavo che avrei presto trovato un capitolo del genere, ma non pensavo "cosė tanto del genere". Io ti amo :')

19/05/11, ore 16:53

Della serie: che la festa abbia inizio! Che capitolo! Un tuffo al cuore! (:
All'inizio mi sono divertita moltissimo a leggere Frank che sfotteva il povero Gerard, che era già imbarazzato di suo.. Quando ci si mette Mr Iero è davvero dispettoso, no? (:
Poi beh.. Credo che tutto il resto del capitolo si commenti da solo.. Ahah Gerard è proprio un maniaco, ma a me quando fa il maniaco piace molto! <3 Cioè, a me Gerard piacerebbe comunque, quindi.. Che fortuna, Annie! Spero che se ne renda conto. Non a tutti capita di avere una storia così, se pensi poi che lui è il suo idiolo.. Ucciderei per passare anche un giorno sola con Gee, quindi..
Ora però sono curiosa di sapere come finisce!
Brava tesoro, bellissimo capitolo! Un bacio!