3 Verticale {Conversazioni Serali di un Angelo Custode e di un Demone Consigliere}
di LaMicheCoria

09/09/14, ore 16:00

ah ah ah che divertenti questi due
bella questa fic..bravo sei un ragazzo no?

18/08/13, ore 00:04

Mi sanno di coppia sposata, da almeno dieci anni, tra l'altro. Sono fantastici, insieme! Ed Ezekiel ha un discreto senso dell'umorismo, non me lo sarei mai aspettato da un angelo! Anche se mi ricorda molto mia mamma, che la sera a letto fa sempre la settimana enigmistica. E ci sono anche le vignette con gli angeli, spesso! Invece Eleazar lo vedo a scarabocchiargli la copertina delle parole crociate, come fa sempre mio padre.
Risultato? Ho sentito più discussioni per una copertina della settimana enigmistica imbrattata che per un pavimento appena pulito e ingiustamente sporcato di fango.
Eleazar lo vedo a fare il marito pantofolaio. Dai, già che sbuffa per l'invito al party, è perfetto. E i piccoli dispetti che si fanno: è palese, saranno la coppia dell'anno!

23/01/13, ore 18:41

è geniale! Assolutamete geniale! Ma come ti vengono queste genialate? Poi esponi bene, hai una scrittura scorrevole e leggera e mi fai sbellicare dalle risate ogni volta.  Lode a te Frizzantissima u.u

17/08/11, ore 18:57

Effinalmente ho trovato il tempo per recensire questa fantastica storia! Perché l'avevo già letta, ma quando sono di fretta preferisco non recensire :)
Eleazar ed Ezekiel! Ma chi poteva immaginarsi un'idea come questa, cioè? Soltanto tu potevi raccontare una giornata tipo (o quasi) dell'angelo e del demone che vivono nel nostro corpo come in un appartamento! Accipicchia, sono mitici questi due!
Tutti: Aridaje con "questi due"... Le persone hanno dei nomi!
Ma loro sono bipedi con le ali/coda/corna, ergo non umani xD scherziapparte (?), la storia è bilanciata tra battute e azioni, non c'è pesantezza, è qualcosa di levis, ecco.
Apprezzatissimo anche il riferimento a "Le follie dell'imperatore", quel film è uno dei migliori del secolo insieme a "Basil l'investigatopo", brava, Neme-san! :D l'angelo e il demone di Kronk in quel film sono i migliori dopo Kronk stesso, LOL!
Recensirò pian piano anche gli altri episodi di...
Tutti: Non "questi due"! è___é
...Un angelo diabolico e un demone... Angelico? No, direi proprio di no x3
Un abbraccio,
Jo

19/05/11, ore 22:33

Fantastico! Un po' shonen? Bè, forse sì, ma sai, tanti anni di convivenza, o inizi a tirare i piatti al coinquilino oppure... ci siamo capite! Comunque ho riso un sacco, specialmente pensando al delirio da cui tutto è nato... Sei un mito!

19/05/11, ore 22:05

oddio sei troppo un genio! Fare una fic comica su l'angelo custode e il demone consigliere e farmi ridere a crepapelle... accenderò un cero in tuo onore!

P.S. ma la scena de "Tunica" " No, gonnella" è ispirata a Le Follie dell'Imperatore? No perchè, se così fosse, ti lovvo ancora di più!

19/05/11, ore 18:16

Ma... Ma...
* riderotolamuoreresuscita *
Ma è spassosissima!
Tutto un nuovo modo di vedere gli angeli e i demoni XD
Li ho riconosciuti tutti, tranne Eliyahou e Eleazar di cui non ho la minima nozione... Comunque, Eleazar è un nome molto figo, quindi lo utilizzerò per qualche pg U.U
Beh, questo bipede non alato e che non indossa una gonnella alza entrambi i pollici, sperando che tu decida di pubblicarne un prossimo capitolo.

P.S.: Shonen'ai, dici? Io non ce ne vedo molto. Per adesso. E grazie per la spiegazione sul Bad Touch Trio.
* inchino *
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 06:17 pm)