Find out who am I too
di _lily_luna_

31/08/14, ore 21:42

Ciao! Innanzitutto mi chiedo perché non ho scoperto prima questa ff! Poi ti dico che davvero sei bravissima a scrivere!😘
Allora non so come esprimermi perché in pratica tu in questa one-shotty riassumi uno dei problemi principali o addirittura il principale problema di noi ragazze:L'aspetto fisico! Anche io spesso mi guardo alle specchio e mi vedo con troppi brufoli,le cosce grandi e con un po' di pancia e le braccia piene di macchie cosí cerco di nascondere questi difetti e d'istinto guardo automaticamemte le mie amiche e noto immediatamente che loro sembrano perfette, sempre vestite bene, magre, senza brufoli, popolari e allora per ripicca cerco dei difetti in loro sia caratteriali che fisici so che é una cosa sbagliatissima da fare ma poi se trovo dei difetti mi sento meglio non so perché e mi dico "ehi anche loro hanno dei difetti!"cosa che so tra l'altro perché non esiste nessuno che sia perfetto.
Poi peró penso come una delle altre recensitrici ha già detto "ehi c'é chi é piú sfortunato di me tipo avere qualche malattia o non avere un braccio!" e all'improvviso mi sento una stupida e mi dico "Svegliati insomma non puoi essere qualcunaltro quindi prima impara a guardarti te e poi pensa agli altri che sei perfetta come sei!"
A volte mi sento davvero carina anche se spesso mi perdo nello sconforto di fronte ad altre persone.
Ripassiamo al chappy dunque io adoro Lils,Rosie e Domi e ho sempre pensato fossero grandi amiche e qua tu lo dimostri.
Lily Lily ma che te ne frega di Luciosetto Pulciosetto Mangiamortino Platinato insomma non lo sai che é il solito bast***o Purosangue che odia praticamemte tutti che poi lui si crede perfetto ma come puó esserlo con qui capelli bianchi che sembran da donna tanto spno lunghi e quell'espressione talmente rigida che sembra qualcuno gli abbia infilato un manico di scopa nelle chiappe!😂 Tanto l'importante come pensi dopo é che é Scorpy il tuo ragazzo non il carooo Lucius e se al primo piacciono i tuoi capelli sei apposto😘😄😊
Rosie cara Rosie come ti dici dopo a te stessa te ne devi fregare altamente di quelle smorfiose che prendono in giro il tuo naso e magari una di quelle lá ce l'ha orrido magari come quello di una strega! E poi sono solo invidiose!
Domi ciccina bella ammetto di non aver mai vomitato per dimagrire ma immagino sia un problema molto grave questo perché poi si rischia di diventare anoressici mi pare.
Dicevo sii te stessa e mangia tutti i dolci che vuoi insomma si vive una volta sola ed é la tua vita non quella di Vicky o di Flebo
Queste immagino sono tutte le cose che dovrei fare anche io a volte peró anzi quasi sempre non ci riesco mi viene cosí d'istinto cercare di sembrare diversa amche se non dovrei. Roba da pazzi io recensisco e scrivo cose che dovrei fare anche io come i personaggi fanno e poi non lo faccio!
Comunque il finale é dolcissimo e divertentissimo!
Tutte e tre so si divertono e preparano torte e biscotti ❤️😉😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘che sinceramente desidererei assaggiare anche perché sto mangiando una Gocciola😂
Insomma una finale perfetto sei grandiosa!
Bye
Lil
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 09:44 pm)

04/08/11, ore 14:08

Hai proprio ragione,
le ragazze si sentono a volte sbagliate,e parlo anchio che qualche volta non mi sento a mio agio con me stessa ma questa fic. mi ha fatto riflettere,infondo basta che ci piacciamo noi non importano i commenti della gente ;D
davvero bella...
non ho parole ^^

11/07/11, ore 18:10

Come ha detto la ragazza che ha lasciato la precedente recensione, volevo dire molto ma adesso non so cosa dire.
Inizio con il dire le cose piu' banali, la storia mi e' piaciuta, e' scritta bene ecc... Ma non e' quello che vorrei esprimere.
Questa ff mi ha davvero colpito molto perche' questo e' un problema di molte ragazze, anche -e specialmente- mio.
Purtroppo anche io quando mi vedo allo specchio sono scontenta... E guarda la coincidenza ho esattamente i problemi di queste tre. Infatti per farti capire meglio perche' davvero non so come spiegarmi, ecco cosa vedo io quando mi guardo:
-una balena piena di cellulite con il sedere floscio. Non so se e' vero perche' le mie amiche sono tutte magre e io mi vergogno a dirglielo, quindi non hanno mai detto niente al riguardo.
-degli spaghetti biondi che non sonop ne' ricci ne' lisci e vanno dove vogliono loro.
-un naso orrendo, che tende ad andare in giu'. Le mie amiche dicono che non e' vero ma io davvero lo vedo cosi'.
Tutti dicono che ho dei capelli lunghi e biondi come le principesse delle fiabe, gli occhi grandi azzurro chiaro come quelli che vorrebbero loro, un fisico (e intendono la parte superiore) da modella...
Eppure io proprio continuo a vedermi cosi'.
Tutto questo poema per farti capire quanto la tua storia mi abbia colpito e mi abbia indotto a fare questo esame di coscienza.
Davvero ben scritta, nei contenuti e nella forma.
Ancora complimenti
Baci baci Love_music

Ps. Mi piacerebbe se rispondessi ma non so neanche se noterai questa recensione...

20/05/11, ore 12:14

avevo tante cose da scrivere e improvvisamente non ho niente da dire!
perchè in fondo hai detto tutto tu!!!
 si a volte noi cerchiamo di piacere e, orrore, usiamo il bisturi per morire di dolore. a che pro? a volte succede perchè non ci piaciamo più o nonci siamo mai piaciute ma soprattutto perchè non piacimo agli altri.
ho un pò di pancetta e sai cos ati dico? mi piace, la coccolo e l'accarezzo e quando scompare mi sento male e mangio per farla tornare.
i vestiti scendono meglio e io mi sento soddisfatta!
lo so stai pensando che sono complettamente pazza ma ti dico una cosa queste tre ragazze che hai descritto sono della gran dritte e hanno capito tutto della vita!
gran bell fic, complimenti di cuore!
ciao, Dafne.