Teenage wasteland

30/07/11, ore 20:58

fa strano forte D:
cioè mi "dispiace" un botto per sti due LOL

26/07/11, ore 22:24

Volgiamo la tragedia! Vogliamo la tragedia! Ecco, finalmente ho letto tutto e sono rimasta soddisfatta (??), abche se svrei voluto che franco e gerardo avessero pulito quella zozzeria xD. Spero che aggiorni persto. xoxo

01/07/11, ore 13:25

Da persona che capisce poco o niente dei My Chemical Romance,devo dire che questa storia mi sta' piacendo molto!.Secondo il mio parere è scritta molto bene,è scorrevole,ed non ho notato molti errori di ortografia.Quindi,continua cosi' e aggiorna presto!

Time Bomb

P.s.:scusa se la recensione è corta,ma mia sorella vuole il pc xD

18/06/11, ore 21:40

Hai uno stile molto accattivante, scarno in modo positivo e diretto. Questa storia mi piace perché descrivi sensazioni ed emozioni in modo semplice ma efficace, e senza gli stereotipi che a volte si notano nelle storie su artisti/musicisti famosi, specie se ne scrivi da fan: qui i personaggi hanno un loro corpo indipendentemente dal loro nome e viso pubblico, e inoltre non c'é nessun "Omg che figo assurdo che era, che dolci occhioni aveva" cosa della quale devo renderti merito. Anche il modo in cui descrivi le cose più scabrose, come la dipendenza da droghe pesanti é realistico ma senza essere grottesco o esagerato.

30/05/11, ore 20:41

Se non posti presto potrei non parlarti più <3
Ciao ciao <3
io.

29/05/11, ore 22:59

Oddio che capitolo cosa succedere al piccolo frankie??? =(
Perchè i due non smettono con questo schifo e perchè ci sono entrati dentro???
No no poverini.. mi fanno una gran tenerezza... ora spero che frankie si rimetta e faccia aprire gli occhi a tutte e due...
ti aspetto con il prossimo.
Brava

24/05/11, ore 20:41

Hai detto bene cara fà strano vederli cosi.. proprio non ci riesco.. mi fanno una gran pena... soffrono.. anche se non sembra!! ma perchè tutti e due sono finiti cosi??? chissà se prima o poi la smetteranno con questa droga... capitolo bello.. ti aspetto con il prossimo. baci

21/05/11, ore 22:52

era da tempo che aspettavo una fanfiction come questa *^*
Ho letto sia Noi ragazzi dello zoo di Berlino, che altri libri sulla droga (compreso Ecstasy di Irvine Welsh, penso sia ovvio il perchè ;D)
L'inizio mi piace, aspetto il seguito!

xx BlackStorm
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 10:56 pm)

21/05/11, ore 00:18

Finalmente, come promesso, ora che ho di nuovo la connessione sono riuscita a leggerla!
Wow, questo genere mi è sempre piaciuto - non so bene perché. Ho letto molti libri del tipo, Alice e i Giorni della Droga, Noi i Ragazzi dello Zoo di Berlino, e poi cioè, Trainspotting e co. insomma, è tra i miei preferitissimi! Quindi mi sta già piacendo un casino...
Si, mi sto molto dilungando, perdonami, ma visto che non sono riuscita a finire di leggere Double Red diciamo che per il momento ti riempio di complimenti qui! Insomma, il genere, l'idea e tutto mi piace, anche se mi fa troppa tristezza immaginarmeli così tossiconi... cristo, insomma, l'eroina è brutta... - conosco ed ho conosciuto persone che... vabbè, lasciamo stare... - comunque, insomma, ancora complimenti, mi piace l'idea - ora sono ripetitiva e non vedo l'ora di seguire il resto!
E per la cronaca, visto che ci siamo, There She Goes degli La's è una bellissima canzone che, anche se mai affermato ufficialmente, nonostante sembri parlare di una donna inizialmente, se l'ascolti bene sembra riferirsi anche all'effetto dell'eroina... ed è comunque una canzone stupenda, secondo me.
Vabbè, detto ciò, ti saluto!
Bacio!

19/05/11, ore 23:23

Ehi ciao!
Questa storia mi ispira parecchio! Ultimamente sono molto lanciata con le cose sulla droga, mi sono sparata sia il film che il libro di Requiem for a dream, che mi è subito venuto in mente leggendo questa storia, dovrò leggere anche Noi ragazzi dello zoo di Berlino, appena ho un po' di tempo...
Bè aspetto con curiosità il prossimo capitolo per capire meglio la situazione che stanno vivendo Frank e Gerard.
Sofia

19/05/11, ore 22:22

Io amo tutto ciò che comporti cattiveria gratuita e scatafascio di corpi, quindi penso proprio che con questa storia ci andrò a nozze. Non sono sadica è che -anche se a volte le scrivo- odio quelle fiction dove tutto va bene e volano unicorni rosa ingroppati da Mikey nei cieli! '-' Niente è mai così, quindi perché creare un mondo fittizio quando ci si può avvicinare alla realta?
Non sto dicendo che Gerard e Frank fanno uso di droghe, ma solo che è molto più reale questa di altre fiction presenti in questo sito {Prendi tutte quelle Mary Sue che casualmente incontrano uno di loro  e fanno le eroine e cose simili} Forse mi sono capita da sola, ma era un complimento x°D
Poi, come se non bastasse, scrivi anche perfettamente bene quindi si, credo che stalkerizzerò la tua fiction ù-ù
Mi piacciono i toni lugubri e i particolari macabri, quindi si, complimenti su tutta la linea x°D
Alla prossima e scusa per il commento insulso <3
-Boo_

19/05/11, ore 21:47

Sisi certo uccidimi pure di dolore tranquilla. Ti conviene scrivermi in chat la fine, lo sai questo vero? LOL .
Mi fa stare troppo male, ma è scritta troppo bene insomma si hai capito ò.ò