Il nostro destino intrecciato
di Julia_Phantomhive

16/06/11, ore 12:15

Ma che cariina. Lo ammetto, adoro la coppa Ruby\Sapphie come Red e Yellow ohh*-*
Però.
Non ci sarà troppo testo della canzone?
Fai attenzione la prossima volta che scrivi una FF con una canzone capito? ;) Per il resto, è molto carina, è veloce, scorrevole. Non è carica di emozioni, sono solo pensieri veloci dei due, ricordi. E' carinissima. L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio mente leggevo, era il carattere della scrittura, forse troppo giocosa per un contesto del genere, ma se ci mettiamo a considerare anche la scrittura non andiamo da nessuna parte haha, quindi lascia stare questa mia piccola precisazione, ciò non toglie che la Fict sia davvero carina! Sembrava che i due agissero mossi dalla canzone, che cosa dolce!
Perchè non provi a scrivere una FanFiction sui due, completa? Sarebbe una cosa carina, visto che è una coppia A D O R A B I L E ! **
Alla prossima! :)

23/05/11, ore 18:27

Ciao Julia28! Come va?
Stupenda la canzone! Adoro "Tangled Up in Me"! Non sapevo che fosse di Skie Sweetnam e, tra parentesi, sinceramente non ho mai sentito parlare di lei!
Comunque davvero una fantastica fan fiction! Scrivi veramente da schifo! ...no! Non è vero! Stavo scherzando! Scrivi veramente molto, molto bene!
Anche a me piace la coppia Ruby e Sapphy ma preferisco Red e Yellow, per quanto riguarda il manga, perchè dell'anime lo sai qualè la mia coppia preferita... lo sai vero?
Adesso scusa ma devo andare! Ciao, ciao alla prossima!

23/05/11, ore 16:11

Che bella storia, davvero carina. Io non scrivo mai song-fic, perché, bè perché no, ma la tua mi è piaciuta molto. La frantic shipping è la mia seconda coppia preferita di poKémon special, dopo la special shipping. Sto lavorando affinché vengano aggiunti i personaggi dello special all'elenco (sono stato io a far mettere la sezione "manga") e per questo ho indetto un contest sul forum. mi sono permesso di aggiungere anche la tua storia (prima chiedevo ma siccome dicevano tutti di sì ora li informo e basta) se ti interessa venire a dare un occhiata vieni pure qui:

comunque non ti preoccupare, al massimo ti faccio un po' di pubblicità!

20/05/11, ore 15:14

Ciao! Come dice quel matto del mio migliore amico: Uffi! Ok, cercherò di essere clemente. -__-
Ma la canzone non occupa più del 30% del testo? Non è vietato?
Vabbò la canzone non mi piace più di tanto e
sinceramente neanche la storia mi è piaciuta molto.
C' è era carina ma... non so come spiegarmi. Diciamo che... non mi ha particolarmente colpito.
Vabbò spero che scriverai un' altra storia sui pokèmon! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

19/05/11, ore 21:55

Che carina :3
Anche la scelta dei colori <3
Una sola cosa: Attenzione, Erika può eliminarti la storia solo perchè LA CANZONE COSTITUISCE + DEL 30% DELLA FF.

Te lo dico per esperienza personale, a me purtroppo l'ha fatto.
u.u ma tanto la storia non era delle migliori, quindi...

Ah, a proposito, che canzone è? :3

Bacì
Celeste (:

19/05/11, ore 21:42

la amo. l'ho amata, così come amo Sapphire da sola, Ruby da solo e questi due insieme. questi sì che sono CANON! e questa songfic ha rispecchiato appieno i loro sentimenti, dolcissimi. diamine, che bello, vorrei poter scrivere come te. adoro assolutamente qualsiasi cosa tu scriva, non potrei che adorare anche questo che tre l'altro è il mio pairing etero preferito del manga. scriverai ancora su Pokémon? ci spero davvero tanto. un bacione!
Sam.