La Notte del Valentino
di Sam221b

30/09/13, ore 16:55

Brava! É un momento che, secondo me, hai reso molto bene.
Nonostante io fossi innamorata persa di quel " we are Borgia. We never forgive and we never forgot" ammetto che la tua versione é meno "teatrale" e un po' piú... verosimile? Il punto dei guanti é un tocco di classe! Complimentoni! Hai veramente talento! Continua a scrivere!

11/03/13, ore 18:37

Che dire?
Fantastica fic, davvero, mi ha rapita subito :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima su Lucrezia!!

14/04/12, ore 15:37

Essendo un'appassionata della serie "The Borgias" e dei Borgia in generale, non ho saputo resistitere dal voler leggere qualche FF a riguardo... e mi sono imbattuta casualmente nella tua. Ti faccio i miei complimenti perché, nonostante non rispecchi propriamente la vicenda storica dell'uccisione di Giovanni, questo capitolo è riuscito comunque ad incantarmi, parola dopo parola. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Cesare - che, onestamente, è il personaggio che preferisco -, e sono arrivata ad immaginarmi François Arnaud muoversi proprio come l'hai descritto tu... ed era semplicemente perfetto.

Ti ringrazio per la piacevole lettura, spero che aggiornerai presto con il capitolo riguardante la bella Lucrezia!
Crìs.

06/11/11, ore 20:23

Ciao ho letto le storie e sono davvero piacevoli...ti vorrei chiedere se è possibile qualcosa su Rodrigo Borgia...sarebbe molto gradito..a presto

12/10/11, ore 18:33

Finalmente una storia sui Borgia degna d'esser chiamata tale!
Di fatto, anche io sono dell'idea che sia stato Cesare ad uccidere Giovanni... lo debbo ammettere, io sono una grande adulatrice di Cesare e dire che è il mio preferito è dir poco, quindi, sono totalmente d'accordo con la tua visione dei fatti e tutto il resto!
Bhé, davvero ottimo lavoro, sei davvero molto brava! Scrivi molto bene, in modo assai coinvolgente e che intriga in modo inaspettato e piacevole! E' una lettura veloce, istintiva e molto ben studiata! Mi piace moltissimo!
I dialoghi sono magnifici, davvero stupendi, prorpio nelle corde dei due Borgia e l'ultima frase di Cesare è veramente ottima! Mi fa impazzire la frase:"–Hai sempre parlato troppo- " è veramente stupenda, e poi è ottima per descrivere in quattro parole il carattere insopportabile di Giovanni!
Le descrizioni sono davvero molto belle, quella dell'inizio, quella del duello soprattutto, sono davvero il tuo forte!
Soprattutto nel corpo a corpo tra i due fratelli la descrizione è dinamica e coinvolgente, pare proprio di averli davanti agli occhi (e diciamocelo, non sarebbe male se succedesse veramente!).
Le fonti storiche dalle quali hai tratto le tue informazioni mi sembrano in regola, anche se io non sono molto più esperta di te, mi sono fatta una mezza cultura leggendo libri e facendo ricerche in merito...
Bravissima! Bravissima, bravissima!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, brava, brava, brava, continua così...

Hivy!