Filmini
di Keitorin Asthore

24/06/11, ore 20:11

Bellissima shot e bellissima traduzione.
L'idea del missing moment ambientato quando Kurt è solo in casa è molto bella, e anche la trovata di far apparire la persona più impensabile, non Rachel, non Mercedes, ma Quinn.
Quinn, che nella seconda serie sembra aver dimenticato di avere una figlia tanto quanto Puck, che è dimagrita a tempo di record ma continua a lamentarsi delle smagliature e che vuole a tutti i costi diventare Reginetta trasformandosi così in un'insopportabile ragazza copertina dal passato difficile. O almeno, così la vedo io.
Qui invece c'è tanta personalità e tanto dolore nascosto, e le basi per un'amicizia che nella serie non è mai sbocciata, il che è un gran peccato perchè a mio parere molto pochi si sono interessati della situazione reale di Kurt - cioè sì, sono tutti carini e gli vogliono bene ma nel periodo del bullismo di Karofsky era un pò lasciato solo, fino all'intervento dei ragazzi nello spogliatoio.
Ho amato l'allusione alla bicicletta, quella che si vede nel flashback di I wanna hold your hand", e il masochismo di Kurt nel riguardare quei filmini... non so perchè ma ce lo vedo proprio.

Avevo una perplessità: perchè la madre di Kurt dice "Non posso credere che abbiamo potuto tenerlo"? Mi sa che non ho capito bene il senso della frase '-'
A parte questo, tanti tanti complimenti **

24/05/11, ore 16:01

bellissima storia, e traduzione magnifica :) la puntata di grilled cheesus è stata una delle più toccanti dei tutto lo show, ho davvero temuto per burt, e quinn in una scena del genere l'avrei vista molto molto bene. mi è molto dispiaciuto il fatto che in 22 episodi nuovi, non una singola parola sia stata rivolta a beth da parte di quinn. ma ormai l'abbiamo capito, la parola "continuità" non è nel vocabolario di RM e co. XD al prossimo aggiornamento!!!!

20/05/11, ore 15:28

che eblla traduzione... è davvero bella, sebbene sia così triste,
Mollie.... e io aspetto ancora di vederla nella serie, e questa fic mi ha messo ancora più curiosità...
eh... rimandarlo indietro.. volendo, si poteva.... ma sarebbe stato legale'??? :D
Kurt e Quinn una coppia invero strana, è la prima volta che leggo di loro due nella stessa storia... ma devo ammettere che nel contesto scelto ci stanno benissimo.....

20/05/11, ore 00:16

wow questa storia è stupenda fai i complimenti all'autrice! e io intanto li faccio a te per la magnifica traduzione^^ devo dire che grell cheesus è stata una delle prime puntate davvero tristi di glee, e mi dispiace un sacco di come abbiano cancellato beth dalla vita di quinn come se niente fosse.....questo missing moment ci stava tutto, l'ultima riga è da brivido. davvero una bella storia!