Recensioni per
Hot hot heat
di tersicore150187

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/05/12, ore 17:44
Cap. 1:

molto belle ...entrambe le storie questa l'ho trovata molto IC soprattutto Kate e nell'altra è ovvio che mentre leggevo il loro risveglio la mia testa è partita per la tangente sul prossimo risveglio che vedremo.......
brava alla prossima

Nuovo recensore
06/08/11, ore 16:41
Cap. 1:

La tua versione è stata favolosa! Mi è piaciuta molto! Peccato che in tv non vedremo mai scene del genere accidenti! ahahah ;)

Recensore Master
25/07/11, ore 19:39
Cap. 1:

wow 
certo che già nella shot avevi dato una certa svolta...
ma mo hai fatto proprio una curvaa!!

Povero Castle che pensava di aver fatto qualcosa di sbagliato e grandissima Kate che finalmente s'è lasciata andare!!!

Capì che lo aveva allontanato di nuovo e se e pentì all'istante. “Sei una stupida Kate!” disse a sé stessa. 
ooohhhhh era ora!!!  Ben svegliata Kate!

poi tralasciado la parte fuoco... anzi citandoti... 
Ondata di fervore. Heat wave....hot, hot...heat...
mooolto moolto Heat :)


Lungo il tragitto Rick si fermò per strada, fece attendere la donna qualche minuto in macchina e tornò con due caffè caldi e dei dolci. “So che non è ora di caffè, ma volevo festeggiare a modo nostro, ti va’?” Kate gli sorrise come forse non aveva mai fatto prima. Non lo guardava negli occhi, quelle attenzioni la imbarazzavano, ma si sentiva felice. Le sembrò il primo caffè che avesse mai bevuto in tutta la sua vita.

Ma quanto è dolce?? fatto stà che quel caffè è qualcosa di particolare per loro... e se ci fai caso è sempre il motivo di "risveglio" della gelosia....che sia lui o lei....


“Ti sembrerà un discorso da vero ragazzino…e forse è vero che sono un po’ adolescente con te, mi sento come se provassi delle sensazioni per la prima volta, cioè…ok, io aspettavo da molto questo momento Kate, è inutile negarlo” le prese la mano nella sua e alzò lo sguardo verso di lei, prima timidamente basso “è stato molto forte, quello che è successo tra noi intendo, mi ha…beh…letteralmente sconvolto…è stato davvero…non lo so...ah…sto rovinando tutto con questo stupido discorso!”

arieccolo Rick che incespica... lo scrittore che non sa trovare le parole... mi sento un pò come Martha

Lei lo guardò e si sentì fortunata. Gli aveva tolto le parole. Era davvero molto più di quanto si aspettasse. “Hey Rick, guardami” lui la guardò negli occhi “sono io, Beckett. Con me puoi parlare”.
^.^

Con decisione le disse “Kate per me è stato importante, questo è importante. Molto”.
e anche lui che tenero!

“Rick per me è stato molto….stancante.” guardò in basso e subito dopo alzò gli occhi verso il volto di lui, dipinto da un’espressione delusa, quasi triste. Allungò la mano e aprì il palmo verso di lui.

“Ti va’ se andiamo a dormire un po’?”


ahaha ecco la Kate che conosicamo! staranno sempre a battibbeccare e scherzare? si credo e spero di si! è proprio questo quello che vorrei quando (già quando???) si metteranno insieme!

allora alla prossima storia della serie!
Baci
:>

Recensore Master
01/06/11, ore 09:46
Cap. 1:

"Il culmine arrivò sconvolgente. Li travolse insieme, come se fossero stati mano nella mano sulla riva del mare in piedi ad aspettare, e un’onda alta metri e metri li avesse affogati all’impovviso, facendoli perdere nell’acqua salata. Fu quasi come affogare in effetti, gli mancò il respiro per un istante, sentirono il sale delle lacrime per un istante, fino a quando l’onda non iniziò a ritirarsi lentamente e li lasciò sdraiati sulla riva, esausti e felici. Insieme."

FINALMENTE!!!

Che dire? Mi sarebbe piaciuto essere Kate! Ahaha...
Bella bella bella!!!

Recensore Master
29/05/11, ore 21:20
Cap. 1:

Se la prima storia era rosso ciliegia con questa ti sei adeguata al rosso fuoco!
Bravissima Maria!
Innanzitutto mi scuso per i nove giorni di ritardo e per il fatto che questa volta non farò un mega commentone :( Ho tantissime recensioni da scrivere, sono disperata...


'“Kate, ti senti bene?”
Lei lo guardò annuendo leggermente con la testa, appoggiò la mano di lui sul suo seno e lo fece avvicinare a lei. Rick capì che la donna stava riconsiderando l'idea di accoglierlo, ma aspettò che fosse lei ad agire. Non voleva sbagliare. Kate gli afferrò l'altra mano che era distesa sul fianco e la guidò lungo la sua coscia lentamente, fino a che, sotto la stoffa, raggiunse il suo sedere. La bloccò lì, mentre, come se fosse la posizione più naturale del mondo, avvolse il fianco di Rick con la sua gamba, facendo aderire i loro bacini. Lo guardò negli occhi e poi, con un sussurro gli disse “Never better”.'
........... Per una volta sembra che sia Kate a prendere l'iniziativa. ne sono felice :)

'“Kate per me è stato importante, questo è importante. Molto”.
Lei stette in silenzio per un attimo. Poi cambiò idea in merito alla buonanotte frettolosa, ma gentile che si era mentalmente preparata.
“Rick per me è stato molto….stancante.” guardò in basso e subito dopo alzò gli occhi verso il volto di lui, dipinto da un’espressione delusa, quasi triste. Allungò la mano e aprì il palmo verso di lui.

“Ti va’ se andiamo a dormire un po’?”
.............. Il finale è veramente fantastico U_U.. Tutto il discorsetto senza senso di Rick, lei che lo invita a dormire.. WOW!!!!

Bravissima Maria! Sei un mito mia cara!
Un bacione
Sara

Recensore Veterano
21/05/11, ore 08:59
Cap. 1:

*________________________________________*
Molto molto hoto hot heat.....complimenti! =)

"Ti sembrerà un discorso da vero ragazzino…e forse è vero che sono un po’ adolescente con te, mi sento come se provassi delle sensazioni per la prima volta, cioè…ok, io aspettavo da molto questo momento Kate, è inutile negarlo” le prese la mano nella sua e alzò lo sguardo verso di lei, prima timidamente basso “è stato molto forte, quello che è successo tra noi intendo, mi ha…beh…letteralmente sconvolto…è stato davvero…non lo so...ah…sto rovinando tutto con questo stupido discorso!”
.....................Oddio che tenero...non riesce a fare un discorso di senso compiuto...cucciolo lui xD

Davvero complimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 08:59 am)

Recensore Junior
20/05/11, ore 17:59
Cap. 1:

WOW! Non so davvero che altro dire!! Alla faccia delle passione travolgente!!! ;)

Recensore Veterano
20/05/11, ore 15:53
Cap. 1:

Ah... quanto pagherei per vedere delle scene così pure nel telefilm! Invece no, solo tira e molla, tira e molla nella serie...
Mi piace moltissimo la loro prima volta insieme. Lei per un attimo credevo rovinasse tutto, invece per fortuna ha capito di non poter mentire a lui e a se stessa. Non ha negato l'evidenza, anzi si è mostrata molto sicura di se.
Bellissima!

A presto col continuo della serie.
Bacio

Recensore Master
20/05/11, ore 12:19
Cap. 1:

uuuh! nn avevo mica capito che dalla precedente avessi intenzione di frne una serie!!!

bella bella!!!!

mi piace molto che Beckett all'inizio si sia tirata indietro! non sarebbe stata lei...

davvero bella!
alla prossima!

sbaciottooooooo
Rina ;>

Recensore Master
20/05/11, ore 12:15
Cap. 1:

*.*
non ci credo!!!da una storia fatta quasi per scherzo hai tirato fuori una vera e propria serie...e che serie!!Diamine, già si avvicina l'estate e il caldo, se ti ci metti pure tu una doccia fredda all'ora non me la toglierà nessuno!!!
ok...uao, devo riprendere fiato...
Dovrei citare tutta la storia perchè è fenomenale... ma questo... questo va messo...

"Il culmine arrivò sconvolgente. Li travolse insieme, come se fossero stati mano nella mano sulla riva del mare in piedi ad aspettare, e un’onda alta metri e metri li avesse affogati all’impovviso, facendoli perdere nell’acqua salata. Fu quasi come affogare in effetti, gli mancò il respiro per un istante, sentirono il sale delle lacrime per un istante, fino a quando l’onda non iniziò a ritirarsi lentamente e li lasciò sdraiati sulla riva, esausti e felici. Insieme."
O.O se nell'altra mi erano piaciute tutte le similitudini che avevi fatto, questa le supera tutte di gran lunga!!! *.*

"Lungo il tragitto Rick si fermò per strada, fece attendere la donna qualche minuto in macchina e tornò con due caffè caldi e dei dolci. “So che non è ora di caffè, ma volevo festeggiare a modo nostro, ti va’?” Kate gli sorrise come forse non aveva mai fatto prima. Non lo guardava negli occhi, quelle attenzioni la imbarazzavano, ma si sentiva felice. Le sembrò il primo caffè che avesse mai bevuto in tutta la sua vita."
oddio, la cosa del caffè è perfetta...solo di loro due, nessun'altro poteva fare una cosa del genere!!!

va beh, lasciamo perdere che sennò mi metto a copiare tutta la storia...
felice di essere stata parte della creazione di questo capolavoro...anche se in millionesima parte, ma sono sempre fierissima!!!
E sempre più strabiliata dalle tue assurde capacità da scrittrice..ti prego, scrivi ul libro che poi ti aiuto a pubblicarlo!!!! @.@
alla prossima!!! ^.^
I <3 u!!!
baci8!!!!

Recensore Master
20/05/11, ore 10:00
Cap. 1:

Pliiiiiiissss! Ormai è il nostro slogan!
Oh vedi che quando vuoi sei capace di scrivere una shot piccolina? Brava musa, sono fiera di te!

"l'oro in un'isola deserta"
Ecco dopo i tamburi africani, i pirati dei Caraibi! Devi ancora spiegarmi come ti vengono le metafore ;)

"metalli colati insieme per formare una nuova scultura"
come la creta e l'argilla? Ma che è ghost? ooohhh my loooveeee, my darliiiing!

"Il culmine arrivò sconvolgente. Li travolse insieme, come se fossero stati mano nella mano sulla riva del mare in piedi ad aspettare, e un’onda alta metri e metri li avesse affogati all’impovviso, facendoli perdere nell’acqua salata."
MITICA!

"Lungo il tragitto Rick si fermò per strada, fece attendere la donna qualche minuto in macchina e tornò con due caffè caldi e dei dolci. “So che non è ora di caffè, ma volevo festeggiare a modo nostro, ti va’?” Kate gli sorrise come forse non aveva mai fatto prima. Non lo guardava negli occhi, quelle attenzioni la imbarazzavano, ma si sentiva felice. Le sembrò il primo caffè che avesse mai bevuto in tutta la sua vita."
Mi sembra giustissimo, il caffè è il loro rito! Che bella questa scena!

Mi piace, brava la nostra musa metaforica :)

Recensore Junior
20/05/11, ore 08:54
Cap. 1:

ragazza tu sai di essere un po' matta?
una wath if su una tua storia...
ok che l'altra te l'avevano ordinata come una pizza cipolle e peperoni, ma sei..sorprendente.
Forti i toni , non so se avrei usato il vicolo, ma sono d'accordo che quei due, quando sarà il momento, avranno una gran fretta.
Brava com sempre

Recensore Veterano
20/05/11, ore 01:23
Cap. 1:

Cara,Ti sembra giusto che a quest'ora io sia obbligata a buttarmi sotto la doccia,mettendo l'acqua a temperatura sotto zero?!?!
Ahaha!! Scherzo! Ma voglio dirti che.. Hai un modo di scrivere Sensazionale!!
Hai descritto il giusto carattere che loro hanno,Ovvero: Castle,che ribadisce che è stanco.. stanco di aspettare,non puo' piu' farlo. Che ogni minimo contatto Con la pelle di Kate Lo Manda In Tilt,è innamorato.. e questo non puo' passare da un momento all'altro :D
E Poi Beckett,Quel suo modo di Fare "Tira e Molla",E una vera e propria lotta,Quella tra L'essere Razionali, o Irrazionali. Ma Alla fine si lascia andare.. E tutto questo che finora ha bloccato Loro nel fare il primo passo... Bè si e sprigionato... Quando Hanno fatto L'amore.

Mi è piaciuto molto,Ti ripeto.. Bravissima!!!! ^__^
Alla prossima!
*Auro*