Gettin' Down On Friday
di Shadowolf

01/06/11, ore 08:33

In ritardo... ritardissimo... ma arrivo!!! =)
Uhm, ho come l'impressione di esserci stata anche io quella sera ma... mi ero addormentata anche io!!!! x'DDD

E' così tenera questa os!!! *____*
Bruce è fantastico, lo voglio anche io!!!! *___*

Coooomunque... mi sa che ho capito persino io il riferimento a Loki... x'DDD
La Ro non mi lascia scampo!!!! x'DD

Baci <3

21/05/11, ore 02:00

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora, sì, questa dovevo commentartela prima D: e poi meriti più attenzione ù____ù te l'ho già detto, ma lo scrivo platealmente quiiiiiiiiiiiii~
okay. E sono quasi le due lol
COMUNQUE.
All'inizio mi stavo a chiedere da dove cavolo l'avevi presa la scena di io e-- Rob e Jude che giocano x'D e poi quando ho letto di Thor la mia perplessità è salita alle stelle WTAF O_____________o
E poi ti sei/si è svegliato e "OH" lol. Ci sono arrivata \o/
E l'angst ._. gh. Tutti gli scenari che mi sono fatta in testa, potremmo andare avanti mesi a scrivere flash su questi giorni di distacco x'D
E poi kdfjhgfdhgfhgkjflhkjdfhsgkldjhgkjf gli occhiali di Rob cioè glieli ha ARRUBATI, ne sono certa è_é e non solo quelli :S
Trovo che Friday era perfetta LOLOLOL mi fa ridere perché è una frecciatina perfetta sia per me che per Cap x'DDD
e OOOOOH~ gli spoiler sul rp *3*
Gh, che recensione nonsense .____________________. scusami ;_; sragiono, sragiono del tutto stanotte |:
Vabbè, ci tenevo a lasciarti il mio commento scemo delle due precise di notte XDDD

20/05/11, ore 15:13

Vane, sai che ti voglio bene, ma, senza offesa, se ciò porterebbe ad altre cosine come questa (spero vivamente in un sequel, visto che ormai il vostro rp non riesco praticamente più a seguirlo ._. ti prego, ti prego, ti pregoooooo), spero che ti accada una catena di eventi molto simile a quella raccontata, perchè davvero questa shot è *çççç*
Comunque: vi ho mai detto che amo ogni. Singola. Cosa. del vostro rp? No? Bè, perchè sappiate che è cossì in un modo assurdo, siete quasi più vere voi che i veri Rob e Jude xDDDDD
E la foto di Jude con i Ray-Ban uguali a quelli di Rob che, come tutte abbiamo pensato ed espresso e tu hai giustissimamente scritto (*ç*), sono quelli di Rob.
E il sogno, e Tony, e Bruce e Friday, e i servizi su Cannes... basta, è tutto meravigliosamente meraviglioso *ç*
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 03:14 pm)

20/05/11, ore 13:39

jbrjpgkVNLBJOHIWJNVGBOHIxvmnl!!! Ed io dovrei commentarti scrivendoti qualcosa di sensato? No, dico, qualcosa di sensato? Ma che cosa ti posso dire? Le uniche cose che mi vengono in mente al momento sono: Robert. Jude. Gli occhiali di Rob che Jude sfoggia a Cannes. TOM!! E GLI AVENGERS E FRIDAY FUN FUN FUN--- insomma, mi arrendo al fatto che non riuscirò mai a pensare ad un commento decente, degno di essere chiamato tale, ma nemmeno per sbaglio: è fuori dalla mia portata, mi hai distrutto la testa con questa OS, oh mio malvagissimo Loki personale.
Perché altrimenti ti parlerei del senso di abbandono che si avverte - nemmeno troppo velatamente - per tutta la flash, della dolcezza con la quale Robert accarezza il proprio Bruce, dei cani e dei rapporti che noi persone teniamo con loro ma... ma prima di tutto questo - che secondo me non andrebbe neanche ignorato, perché tu sei sottile ma bravissima anche con questi temi - c'è un sogno meraviglioso che vorrei fare io stessa (lol, ecco che mi tornano le crisi d'identità!) e che ha giocato completamente la mente del tuo Cap. So che non ti dispiace affatto per ciò che mi hai fatto D: e so che te la stai ridendo, accarezzandoti le corna che hai sull'emo fighissimo, mentre io sono qui che agito la testolina preda e vittima totale del fangirlismo più acuto.
A parte questo... ti perdono se ieri notte sei scomparsa perché c'è stato il momento awkward e bellissimo nel quale io e Manu ci siamo rese conto di esser rimaste a delirare in due (e valevamo per quattro!). E Penny è di una tenerezza unica se riesce ad ispirarti anche con queste OS ♥. Per il blocco mi limito a capirti, ma magari ne parliamo su msn quando ci becchiamo.
secondo me adesso starà squee-ando come copione → viojBGHOIJBSNOnxm!!! Quando arriva Luglio? E IL 2012? E... devo rivedere Iron Man. Ed Iron Man 2. Ti odio Loki. Anzi, no, cancella tutto: ti amo con l'intensità con la quale brucia una supernova morente. Gh.

Bacini,
~the Sentinel of Liberty (altresì nota come Cap)