Mai Serena
di kateausten

20/05/11, ore 15:28

Interessante! Ho sempre amato Dan e Serena insieme, credo che siano stati sin da subito i grandi protagonisti della serie su cui puntavano i produttori. Poi le cose sono cambiate, ma questa è un'altra storia. Per quanto riguarda il testo in se, devo dire che è una ben fatta one-shot. Breve e scritta bene.

"Possiamo prenderci, lasciarci, possiamo essere fratellastri, possiamo stare con altri, possiamo non parlarci per tempo, possiamo prendere strade diverse. Ma mai, mai mi scorderò di te. Mai scorderò il nostro primo, disastroso appuntamento" Fece un sorriso. "Mai scorderò il nostro primo bacio o.. il resto. Mai Serena".

Questo? Forse la parte migliore, in quanto hai saputo cogliere davvero quello che si cela ancora dietro il loro rapporto, un rapporto che non avrà mai fine anche se i due in questione non si parlano. Spero di poter leggere ancora una volta qualcosa di tuo.
Alla prossima! :)

20/05/11, ore 14:58

*O* che doooolceee!! hai espresso perfettamente la figura di Dan e Serena..anche io li voglio d nuovo insieme!! davvero davvero mi è piaciuta tantissimooo..bravissima!!