Call to the paradise (sequel di Letters to the hell)
di Silvia Galassi

15/06/11, ore 15:54

molto bella anche questa, soprattutto i capitoli del selfcontrol, della fiducia e della speranza... soprattutto quello della speranza mi è piaciuto moltissimo, il tormento... l'hai espresso molto bene. complimenti... vado subito alla prossima ^^
baci baci
Angiebear_chan

10/06/11, ore 15:01

Ciao Silvia, come sei carina nello scrivere come sempre!! Sei molto ma molto saggia e mi insegni sempre qualcosa ora con sette peccati capitali, sempre ben descritti e raccontati, ora con le virtù da cui o tratto in giovamento nonostante la mia lieve esperienza.
Il perdono certo, meglio averlo, perché una persona che non vive con il perdono nel cuore è una persona come morta, questo mi ha insegnato un celebre film(karate kid, lo diceva il "maestro" miaghi insegnante dell'allievo Daniel Sam, uno dei miei film preferiti).
Adesso voglio leggere proprio tutto di te che sei così carismatica e non meno affettuosa e che hai molta gioia di vivere e passione anche per le cose semplici.
Sono contentissimo di averti conosciuto e metto questa raccolta nelle preferite, perché merita tantissima attenzione e la rileggerò con più calma e serenità.
Quindi bravissima!!Mi susciti sempre emozioni e riflessioni nuove continua su questa strada di scrivere scrivere scrivere, perché lo fai benissimo.
Ora ti lascio ma prometto che tornerò al più presto...
un saluti esclusivo
tantissima stima
e ammirazione
un bacio
con affetto
Paolo

02/06/11, ore 20:19

Bellissima come al solito ** Però non capisco il connesso tra la prima storia e la  seconda a parte x Vladimir XDD Comunque complimenti cara! Scrivi da Dio **

23/05/11, ore 14:23

Tranquilla io ho capito benissimo che non c'entrava la vendetta nei tuoi piani ma è sempre meglio esplicitare per essere chiari!!!^^
Non vedo l'ora che arrivi la terza serie!!!! ^^
Baci
fra_angel8

20/05/11, ore 22:04

Non ringraziarmi.. è tutto chiarissimo! :D
Brava, ti ammiro per le tue idee, come ho scritto nella mail :D
Non vedo l'ora del prossimo sequel.. O__O *curiosa al massimo*