Schizzi, zucche e una scatola di cartone
di Azumi

11/04/07, ore 17:03

Interessante, molto interessante. Esilarante e carino al punto giusto, uno spasso insomma! ^^ Ma davvero si chiama Nia la protagonista? Molto carino come nome. Ha un significato? Bacy Brucy ^_^

28/03/07, ore 03:08

tesoro, sto per proclamare lutto nazionale per questa storia incantevolmente scritta abbandonata così brutalmente a metà!
Mon dieu, ti prego, torna qui!!

26/04/06, ore 14:57

Cominciavo a perdere le speranze!!! Fortuna che questo cap è carino. Buon modo di introdurre la Bosworth!! Hao Hao Narsil

Neith
08/04/06, ore 20:11

evviva!!!!! che bello! non vedo l ora di leggere ancora e ancora!!! ehehe un bacio!

uriko
08/04/06, ore 13:08

finalmente!!! mi mancava la tua storia!!!! bello il chappy, come sempre naturalmente. ti prego nn ci abbandonare!! bésitos

Fr@
05/04/06, ore 16:45

Non aggiorni +? Sono curiosa! Ciao ciao! -Fr@-

20/03/06, ore 13:42

Ueeeeeeeeh! Azumi ti sei dimenticata di noi poveri lettori? Ti prego dimmi di no!!!!! Buaaaaahhhh!!!!!

Neith
16/03/06, ore 17:28

ti prego....aggiorna la storia!!! voglio leggere ancora...soprattuto perche e ambientata a los angeles! un bacione!

Paddina
04/03/06, ore 15:29

Che carino Orlandino con il suo regalino! hiihhi! Ho fatto la rima! Ma come? Non ci inviti al festino con il bel Bloom? Questo non si fa! Scherzo! Aggiorna presto!

02/03/06, ore 17:38

Sai che ti dico?Che questa fic mi piace sempre di più!! Nia mi assomiglia moltissimo!! Disegno bene(modestie a parte, uhuhuh),avrei fatto le stesse figure di piombo(ormai posso dirmi esperta nel campo!)e riguardo allo stile piuttosto selvatico,direi che ci siamo!! Aproposito,evviva la Caipiroska fragola(anche normale e pesca se e x quello),è oro colado!! Bè che dire ribadisco i complimenti e gli incoraggiamenti!!! Hao Hao Narsil

Anjulie
02/03/06, ore 17:37

Ho letto tutti i capitoli di filato e devo dire che questa ff mi piace parecchio: e' frizzante e spiritosa e la zucca mi ha fatto davvero morire: un'ideona! Ma adesso mi chiedo... come sarà la vita di Nia con un vicino di casa come Orlando? Aspettando fiduciosa... complimentissimi.

niniel82
02/03/06, ore 17:07

sei fantastica mi ha fatto ridere davvero questo capitolo. credo che tutti si auto inviterebbero ad un festino con bloom.. eheheh. comunque il pezzo della candid camera era mitico. davvero. un bacione e continua così che vogliamo saperne di più.. niniel

uriko
02/03/06, ore 14:53

wow, hai aggiornato velocemnte! scusa se nn ho commentato il penultimo cap!!! sn imperdonabile...cmq, mi è piaciuto molto!! cavoli, vorrei io avere come vicino Orlando Bloom!!! aggiorna prestissimo!!! bésitos

27/02/06, ore 17:47

Scusa se non ho recensito prima ma (tu dirai: questa è matta) non mi ero accorta della tua fanfic! Ti giuro! Oddio come sto male...cmq devo dire che mi piace molto e ho deciso di metterla tra le mie fanfic preferite!La protagonista mi sta già simpatica è coì...non mi viene il termine...ehm: spontanea? Spero che tu abbia capito cosa voglio dire... ciao!!

26/02/06, ore 19:27

Commentare questa fic è un vero piacere!! Continua così! A proposito,che fine ha fatto la rivelazione della radio? Hao Hao! Narsil P.s. Propongo un sondaggio:"Qual è il tuo personaggio preferito?" P.p.s. Secondo me vincono o lo speaker della radio, o la zucca!!!! P.p.p.s. Scusa i miei sproloqui... ho scritto una marea di post-cazzate! Però forse più avanti un bel sondaggio si potrebbe anche fare!