Cry
di _helianthus

25/08/11, ore 20:57

*_*
"Senza che te ne accorga, ti spinge sul letto, baciandoti appassionatamente." *Wendy che immagina...* sbawww *çç*
Ok, mi asciugo la bava e commento!
Ho da poco scoperto le coppie yaoi di IE GO che mi piacciono maggiormente, e questa é una di quelle ^.^
Mi piace come scrivi Kya. Spero che ne farai molte MOOOLTE altre.
Ora devo andare, domani mi tocca andare a scuola u.u
Ciauciau

07/06/11, ore 19:14

Questa in teoria è l' ultima con cui avrò il piacere di stressarti, finchè non ne scrivi altre~
Ohohohohoh.

L' ho recitata, dico sul serio. L' ho letta a voce alta e l' ho recitata.
E' troppo bella, da quello che hai scritto traspira l' essenza stessa del personaggio, che si vede che hai capito alla perfezione. Quanto mi piace.
Sia il personaggio che la tua fic, che come al solito è fantastica, emozionante, commovente e originale.

E ora la parte a sclero.
OmmiodioHHH, ma tu sei un genio a scrivere certe cose, sono uscita di testa quando l' ho letta! *ç*
*lollamuorerotolatuttoinsieme*
Quanto sei brava e quanto ti stimoooooooooooooooooooooooo~!!
Ti stimo davvero. *fa il segno di vittoria con due dita*

Bene, oggi il momento fangherl era breve, ti ho risparmiato una gran sofferenza u-u'

E per l' ennesima volta ti chiedo di scrivere ancora, e ancora e ancora *stringe la mano e la squote* così il tuo talento non andrà sprecato! Genio genio genio!! (ma si prendimi pure per pazza *annuisce* l' importante è che continui a scrivere~)

Complimenti vivissimi, ancora *^*
                                                                                                                                                                                                         Endo

30/05/11, ore 18:44

Eh già.
E chi non li adora? *w*
No, ancora una recensione sola?
MA IO LI AMMAZZO TUTTI! T^T

Che dire, è bella come al solito :)
è commovente T.T
E questa coppia, a differenza della Nathan/Mark, mi piace proprio tanto, forse perché adoro Shindou **
Insomma, tutti adorano Kirino, e io adoro Shindou xD
No, anche Kirino è puccio, e mi piace perché mi ricorda Nathan ^O^

E di nuovo, chettedevodì, hai reso i pensieri alla perfezione! *rotola* *venera* *sbava*
Ed eccole tutte e tre!
Davvero, anche questa è proprio bellissima.

Non vedo l'ora di leggerne un'altra tua e riguardo alla longfic, no, non mi offendo, è la tua longfic e ci metti le coppie che ti pare ^O^
ma ti prego, avverti quando c'è un capitolo BurnGazel perchè ultimamente mi deprime :(
Scusa se ti rispondo nella recensione, ma non ho tanto tempo di rispondere ai messaggi ora e dovevo fare le recensioni u.u
...
SONO STANCAAAAAAA D:
E la tua fic mi ha un po' rilassata.
Libro di scienze, brucia! \o/ *alrogoalrogoalrogoooooo* >o<

E ora vado a...
no, non vado a studiare, vado a scrivere una shot dedicata anche a te. Il pairing? haha, il solito! xD

Ora basta, xD
bacioni!

(Brother la recensisco in settimana)

23/05/11, ore 14:31

Posso dire solo tre parole *__*
O. MIO. DIO.

Qualcuno che scrive su Inazuma Eleven GO!
T^T mi sento realizzata!

Comincio dicendo che scrivi davvero bene,e poi io ADORO la Shindou*Kirino.
Lui così fragile ma allo stesso tempo forte e l'altro lui (Che sembra una lei u.u ND La mia Coscenza) così protettivo ed empatico nei suoi confronti,è logico che siano fatti l'uno per l'altro ^W^

Ma a chi la racconti?
Solo lui sa cosa sei veramente.
Solo lui sa come consolarti.
Solo lui sa come trovarti.
Solo lui.
Ma adesso non lo vuoi.
Ti illuderà ancora una volta che sei una persona incredibile.
Non vuoi che lui ti veda così.
Lo odi.
Perchè riesce sempre a farti stare meglio.
Ma lo ami.
Perchè è il tuo migliore amico e ti ama a sua volta.

Questa è in ASSOLUTO la mia parte preferita,racchiude il succo della one-shot uWu
Però anche l'ultima parte fa la sua figura *ççççç*

Detto questo spero che scriverai altro su di loro,e su Inazuma Eleven GO in generale^^
Ancora complimenti,
The Raindrop