Stupid Lovely Cook!
di KH4

13/09/12, ore 12:16

woooooooooo é fantastica *^* questa Belle mi piace un sacco come carattere,comportamento,aspetto, insomma l'adoro XD E con Sanji che cariniiiiiiiiiii >< *-*
E poi finalmente Sanji paga sulla sua pelle il fatto di amare e correre dietro a tutte le donne che vede/consoce u.u insomma c'é Belle per lui basta e avanza, non può permettersi di abbandonarla e andare a ballare con le altre ragazze che sono presenti al ballo u.u gli sta bene che soffra un po' u.u poi però riesce a fare pace con Belle *^* e ballano insieme e e e....sono troppo carini >< XD
Baci
Erza

08/09/11, ore 12:13

Finalmente l'ho finita *^*
Scusa se non l'avevo commentata fino ad ora ma riuscivo a leggere poco alla volta purtroppo çAAç Oggi invece mi sono presa una pausa dallo studio e quindi ho un po' di tempo **

Allora, comincio con il dirti che come sempre amo il tuo stile di scrittura <3 E' scorrevole, piacevole, descrittivo e introspettivo. E sai che io amo l'introspezione! Poi sei riuscita a creare così tante scene divertenti che non saprei quale sia la mia preferita in assoluto xD
Il doppio attacco di cuore di Sanji è stata divertente e tragica, in pieno stile One Piece! E poi che dire della caratterizzazione di tutti? Perfettamente IC **

Mi saprebbe piaciuta vedere una scenetta RuNami ** Però anche se non l'hai messa me la sono immaginata io in tutta questa ambientazione!

Molto bella anche il personaggio di Maya! Affascinante, misteriosa, saggia ** I suoi consigli sono stati molto utili alla nostra Belle, che finalmente è ritornata dal suo Sanji - che altrimenti sarebbe morto senza la sua principessa çAAç
Carina anche la scena finale, degna di lui morire dissanguato sul più bello xD

Insomma, mille complimenti come sempre Ale-chan <3
Bravissima **

24/08/11, ore 18:19

troppo bello questo one-shot su Belle e Sanji,Ale!!volevo morire quando il caro Sanji stava per tirare le cuoia e mi stavo quasi sciogliendo quando poi lui ha fatto il super galante e romantico con la stratega ... scometto che se ci fosse stata anche Jessica tra le altre invitate credo che la cara Belle non avrebbe più risposto delle sue azioni,ih ih ih!!!!comunque mi è piaciuto troppo e finalmente posso urlarlo!evviva!;)

03/06/11, ore 22:57

ooop...ooops mi sono dimenticata di recensire O_O'
*schiva padellata*
scusaaaaaa amora ç____ç non ho avuto nemmeno il tempo.

adoro quando Belle si mette in ghingheri per il whitebeard Ball e tutto per ilsuo adorato-odiato (non ha tralasciato nemmeno la listazza di insulti XD) sanji-kun... la sua natura modaiola traspira da tutti i pori *^* il vestito l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di vederlo...e Key- chan deve solo rigraziare Roger se la compagna non le ha fatto provare tutti i suoi vestiti XD
Peccato che il lavoro non sembra nemmeno essere notato del cuoco, quando l'ha visto fare il cascamorto con le altre avrei giurato che esplodesse qualcosa da un momento all'altro tanto era furiosa O__O' e come di dice occhio per occhio, dente per dente... il povero biondo ha rischiato di morire di crepacuore dalla gelosia (nuooooo TvT)

La discussione di Belle e Maya mi è piaciuta tantissimo e la stratega mi ha fatta una tenerezza immensa <3 alla fine riesce ad ottenere il tanto agonato ballo con suoprincipe... peccato che lui sia partito da un pezzo XD
eeeh l'amour XD

Un bacione amora ^^

22/05/11, ore 22:55

Eccomi quaaaaa!*______*
scusa per il sommo ritardo nel recensire, ma purtroppo ho avuto da fare e son tornata da una comunione >_>' ma ora ci siamo solo io e il pc, e posso commentare in santa pace!

Innanzitutto, una parola: GRAZIE!*w* grazie, grazie,grazie, grazieeeeee *idolatra Ale-san costruendo una statua d'oro in suo onore* è stato un gesto bellissimo da parte tua scrivere una fic appositamente per loro due ç_ç mi ha davvero fatto piacere!çwç non so proprio come ringraziarti!
Oltretutto, sei proprio brava a scrivere! Belle è perfettamente IC! anche quando descrivevi i suoi stati d'animo e le sue sensazioni... insomma, davvero perfetto! Sono rimasta impressionata!*_* è che Belle ha un po' una personalità strana, perchè se davanti agli altri va un po' l'acida, in realtà è dolce e sensibile, ed è difficile rendere questi due aspetti così diversi della sua personalità in modo così perfetto! bravissima davvero! *stritola Ale-san*

ok, ora cominciamo dall'inizio!*_* devo commentare ogni singola scena, poichè le ho amate tutte!

Già l'inizio è stato più che promettente! La lunga lista dei difetti del cuocastro stilata personalmente da Belle è sempre riconoscibile! potrebbe davvero creare un'enciclopedia! e come al solito la Gothic Lolita della ciurma fa la parte del "non mi interessa, ma è troppo irritante e quindi devo storcere il naso". So che non dovrei dirlo poichè è una mia creazione, ma adoro quando fa così! X3 il suo orgoglio non ha proprio limiti! e come al solito la causa di tutto questo è sempre quel dannato cuocastro!*_* per quanto riguarda lui, lo adoro, è ovvio, ma quando fa così il cretino con tutte, lo odio >_>' Avanti, Sanji, concentrati solo su Belle!

Belle sembra davvero emozionata per il Ballo!*_* una ragazza come lei, che adora la shopping e le feste, di sicuro vede il WB's Ball come un evento più unico che raro! Ed è bello vedere la sua forza di volontà nel prepararsi il vestito e il resto... chissà come lo sogna, sembra una bambina che sogna di andare al ballo del principe azzurro vestita da principessa!^_^ Avanti, Belle, le nottate insonni e le giornate chiuse in camera a confezionare il vestito daranno presto i loro frutti!*-*

E ovviamente la persecuzione di Belle nei confronti di Keyra non ha fine! XD fortunatamente è troppo impegnata con il suo abito per andare a costringere Keyra a provarsi tutti i vestiti del suo armadio (Keyra di sicuro avrà ringraziato tutti gli dei per questo! XD)

sei bravissima anche nelle descrizioni, Ale-san!*_* adoro il vestito di Belle per il Ballo, ma lo hai descritto proprio divinamente, ti invidio! non so proprio scrivere bene come te!
Le giustificazioni di Belle poi sono fantastiche! XD lei vuole che Sanji la guardi solo perchè è necessario tenere d'occhio i componenti della ciurma... Avanti, Belle, non la dai a bere a nessuno! il fatto che abbia pensato subito a Sanji quando si è preparata può voler dire una cosa sola! >v< Ahh, la adoro davvero però, il suo tentativo di convincere se e gli altri con certe giustificazioni la rende davvero amabile! sto amando il mio stesso personaggio, sono addurda, lo so XD

.............ok, ora ammazzo Sanji T___T come puoi fare una cosa simile, brutto biondino da strapazzo? insomma, Belle è rimasta giornate intere a confezionare quel vestito e a farsi bella, e tu corri dietro alle altre? Ahhh, dannato, quando fa così lo ammazzerei davvero! perchè non capisce che Belle ci tiene a lui? T^T oltretutto, la brunetta è diventata un po' pericolosa, potrebbe uccidere chiunque le si avvicini ora come ora ^^'' anche se non ha torto a stare così, lui davvero esagera! lo ammazzo!

Ora Belle mi fa una tenerezza assurda... essere lasciata lì da sola senza far niente, guardando il ragazzo che le piace (anche se non lo ammette) fare il marpione con tutte deve essere davvero doloroso... considerando poi come si era impegnata per essere bella.... poveraaaa ç_____ç ha anche rifiutato gli inviti altrui perchè sperava dentro di sè che lui venisse subito da lei... Ha ragione poi, fare tutti questi sforzi per poi essere snobbati è doloroso e demotivante... dannato cuocastro, è tutta colpa tua! è bellissima la descrizione di questa parte: prima Belle snobbava il cuoco, poi con il tempo, nonostante continuasse a trattarlo così, non si era resa conto che lui aveva già fatto breccia nel suo cuore, diventando insostituibile! ç.ç

ecco, ora lui dopo mezz'ora pretende di andare da lei ed essere perdonato! sinceramente, dò ragione a Belle, anche io se mi fossi trovata al suo posto starei leggermente arrabbiata... insomma, tutta la sera lei è stata seduta lì ad aspettarlo, e dopo più di mezz'ora si accorge della sua esistenza? Forse Belle ha risposto un po' malino, come al suo solito, ma lui ha esagerato >_<

I due gemelli, dalla descrizione, sembrano davvero affascinanti! ecco non uno, ma ben due rivali per il cuoco della ciurma!
La reazione di gelosia di Sanji è davvero bellissima! lo immagino tutto geloso della sua Belle-chwan! >v< era già pronto a scacciarli via a calcioni e di ballare con la sua adorata ma.... qualcosa va storto! Belle ha accettato l'invito! bravissima! Ha fatto bene, così impara a farla aspettare così tanto tempo! il treno passa una volta sola u_u mi dispiace davvero per Sanji, ma mi dispiace più per Belle, poichè, essendo donna, posso capire la sua fatica e il suo impegno, che ha visto sprecati in un soffio... un po' di gelosia non farà male al biondo, così almeno per la prossima volta ha una lezione!

Belle è davvero freddissima, ma dentro starò soffrendo tantissimo.... però devo dire che ho gongolato un po' nel vedere la reazione così grande di lui, che è diventato bianco come un lenzuolo dopo le risposte gelide della sua principessa! Immagino la scena di lui che vede sconcertato Belle dare la mano a un altro uomo... altro che pugnalata, è stato come spararlo con un cannone! E vedere lei che rivolge a un altro un sorriso che aveva rivolto sempre e solo a lui... quello deve essere stato proprio devastante!
La frase di Belle: "mi sono stancata di aspettare" penso possa spiegare bene il tutto... aspettare e aspettare un amore che si sta tentando inutilmente di coltivare, cogliendo solo insuccessi, è davvero una brutta cosa... povera ç.ç sta tentando a tutti i costi di crearsi dei bei ricordi e di non sprecare gli sforzi fatti per quel vestito e quella serata... ballando con persone di cui non ricorderà il nome il giorno dopo... questa frase mi ha fatto un certo effetto, deve davvero star soffrendo tantissimo, nonostante quei sorrisi ... >-<

La reazione di Sanji è stata davvero insuperabile, ma (non me ne voglia il biondo) anche divertente! Ti giuro, la sua sofferenza accompagnata dai commenti della ciurma mi ha fatta sganasciare! XD
Zoro sembra calmo come al solito, di sicuro starà pensando che tutto quello che sta accadendo è una grande seccatura, e ora vorrebbe dormire in santa pace senza essere disturbato... è sempre il solito! ma è incredibile che neanche le sue provocazioni a Sanji riescano a smuoverlo.... il biondo è in una situazione davvero grave!  addirittura due infarti!O___O' poverello, ora mi fa pena... è stato lui a provocare tutto questo, ma vederlo soffrire così fa davvero venire tenerezza... meno male che c'era Chopper, sennò sarebbe già all'altro mondo (ma i timpani altrui sarebbero stati salvi!)

Meno male che Usopp,Brook e gli altri non si erano avvicinati a Belle... a giudicare dalla descrizione, doveva essere davvero inavvicinabile!
per fortuna ci sono Nami e Robin, che riescono sempre a riportare un po' di ordine! Povera Nami, tenta sempre di stare tranquilla e rilassata, ma i suoi compagni si fanno sempre riconoscere e le danno millemila grattacapi a cui pensare!
Rufy è un mito! XD secondo lui tutto si può sistemare con una coscia di pollo! mi fa sempre sganasciare lui, e immagino la scena di lui che picchietta Sanji offrendogli della carne dicendo:"Avanti, mangia, che ti sentirai di sicuro meglio!" XD per fortuna le sberle di Nami avranno posto fine alla cosa...

La parte di Keyra mi è piaciuta molto... per quanto lei e Belle si prendano a capelli e si facciano battutine, è bello vedere il loro rapporto! sembrano proprio sorelle! effettivamente,poi, vedere Belle fare aerobica per entrare nel vestito è una evento unico! doveva tenerci davvero tanto, poverina... T^T per far allontare anche Keyra, l'aura negativa di Belle doveva essere proprio tremenda!
ho immaginato la scena di Keyra che fa pat-pat sulla schiena di Sanji mentre lui è raggomitolato in una buca di depressione stringendo la bambolina a forma di Belle! XD davvero stupenda!
Ora viene la parte che mi ha fatto sganasciare di più.... il cuore di sanji che continua a farsi a pezzi mano a mano che ogni membro della ciurma mette il coltello nella piaga! XD Ma la battuta di Rufy sul far entrare un ipotetico marito di Belle nella ciurma è stato una colpo di grazia fenomenale! mi ha fatta scompisciare dal ridere! X°D tutto ciò è bastato per far avere al cuoco un nuovo infarto! povero, di questo passo muore di sicuro...

e ora torniamo alle condizioni di Belle.... poverina, anche lei sta consumando una consistenza quantità di fazzolettini di carta... deve esserci rimasta male... Però è stato bello vedere che per lei nessun uomo è come Sanji! se avesse ballato con lui, sarebbe stata felicissima, mentre farsi cingere da un altro non era la stessa cosa... che cosa romantica, davvero!
ora se la prende anche con Zoro! XD poverino, voleva solo allenarsi e si è visto un bel manubrio cadergli sui piedi per colpa della maldestrona...  lo spadaccino vuole sempre stare per conto suo e poi viene sempre messo in mezzo, povero lui! però è proprio una cosa da Belle, molto IC!

Maya sembra davvero una donna affasciante!*___* a giudicare dalla reazione di Belle, deve essere a dir poco stupenda! ti dirò, mi piace moltissimo come personaggio! è una donna bella, posata e intelligente, con un portamento fine ed elegante! una persona così può far suscirare solo ammirazione!
le giutificazioni della Belle imbarazzata e goffa, che continua a tentare di fare la fredda, sono davvero fantastiche! povera, essere notata da una donna così meravigliosa in un momento simile deve averla mandata in confusione! e i suoi complimenti fatti con una tale elganza e disinvoltura mettono davvero in imbarazzo, ma nel senso buono del termine! sì, mi piace davvero questo personaggio!

Ahhh, il momento della descrizione di Sanji mi è piaciuto tantissimo! TwT Finalmente la stretega si sta sfogando!
è bello vederla partire in quarta con le offese, per poi calmarsi e elencare tutte le caratteristiche che la hanno fatta innamorare di lui... ahhh, sto morendo per un attacco di tenerezza! >v< è stato bellissimo poi rivedere tutti i momenti e i ricordi passati con lui e quello che lui ha fatto per lei e gli altri... che dolceeee!*w* a questa parte ho incominciato davvero a immaginare tutti gli attimi e i momenti descritti... aww =w=
Sembra proprio che Sanji sia molto diverso da Don, soprattutto per le reazioni che quest'ultimo sembra far scaturire in Maya ^-^'
comunque, mi è piaciuta moltissimo come personaggio, e il suo modo di far ragionare Belle è stato perfetto!

Ah, finalmente Belle e Sanji si reincontrano! aspettavo questo momento, finalmente!
Sanji sembra ancora depresso, poverino... guardalo come chiama il nome della sua adorata e stringe il suo pupazzetto!
Belle però non perde la presa! è già pronta ad atterrarlo con un cazzottone! XD Anche se fa la fredda però, sembra essersi indolcita! ballare con un'altra persona che non è il suo cuoco non è la stessa cosa! che dolce poi quando pensa che è meglio tenerselo così che non vederlo più... ma che carini che sono, questa fic ha fatto aumentare ancora di più il mio amore per questa coppia (che già era smisurato!)

La parte che viene ora è... divina! magica! unica! irripetibile!*___* è questa la parte dove ho iniziato a correre per la camera correndo con una faccia da ebete stampata in fronte! XD ti adorooo, Ale-sannn!
La cura migliore per Sanji è stata ricevere il perdono della sua Belle-chwan! Quando l'ha presa per mano ho avuto un attacco di sorrisi e sghignazzi continui, ma quando le dice quella frase:"Se dovesse vedermi...gli dirò che volevo a tutti i costi ballare con la mia principessa".... ok, avanti, datemi una scarica che sono morta di infarto anche io!!Ahhhhhhhhhh!!! *lancia un urlo che oltrepassa le barriere dell'atmosfera* è stato bellissimooooo!*-*
Ahahahah, la battuta di Keyra mi ha fatta sganasciare! Spero per Key-chan che non abbia portato con sè la lumacamera, altrimenti avrà un bel mezzo per ricattare la stratega, ripresa versione statua di granito, iperigida!
Ahhh, la scena dove lui la solleva... è da Oscarrrr! sto morendo, davvero!*___*
Che bello, sono felicissima per Belle! finalmente il suo sogno di quella sera di è avverato! sta ballando dolcemente con il suo unico principe! >//< evvaiiii!
Che carina poi la scena del bacio sulla guancia! il biondo, nonostante abbia fatto soffrire la sua principessa, se lo meritava proprio poichè è riuscito a recuperare il tutto alla grande!
Ahahahah, il passaggio dal romanticismo alla comicità è stato bellissimo! XD sembra che ci sarà nuovamente bisogno dell'aiuto di Chopper, poichè Sanji ha avuto una perdita considerevole di sangue dal naso! XD bellissimo finale, non potevi sceglierne uno migliore!

Ahhh, Ale-sannn! sappi che ho letto da ieri la fic almeno 2 o 3 volte! XD e la leggerò altre volte, sappilo! mi piace tantissimooooo!
grazie, grazie, grazie, grazieeee *si prostra ai piedi di Ale-san* non so proprio come ringraziarti! è una fic bellissima, la custodirò come un cimelio! >v<
grazie ancora, cara, hai fatto un lavoro perfetto! e, come ti ho detto, Belle è IC al 100%!*w*
ed evviva anche la SanjixBelle! >v<

22/05/11, ore 19:50

ciao, eccomi qui.
stupenda questa one-shot, complimenti.

povera belle fa di tutto x prepararsi al ballo e sanji la ingnora, lei ha fatto benissimo ad andare cn i due ragazzi e lasciarlo lì. ^^

sanji ha rischiato di morire (e ti confesso ke questa parte mi è piaciuta, il cuoco nn lo sopporto ^^) e i compagni si divertono a dirgli ke magari la stratega si è sposata in segreto XD.

ki + mi ha fatto ridere sn rufy e zoro, il primo ke crede ke basti una coscia di pollo x rimediare tutto (pensa sempre al cibo ^^) e il secondo ke pensa ke nn si riesce mai a riposare in pace (lui pensa invece solo a dormire ^^); anke
keyra mi è piaciuta, cosa rara è d'accordo cn belle e mi ha fatto ridere quando batte la mano sulla spalla di sanji.

bella la chiacchierata tra belle e maya, l'infermiera è riuscita a tirare su il morale alla stratega; mi piacerebbe vedere cm reagirebbe belle se dovesse incontrare don (sarebbe uno spasso XD).

alla fine tutto si è sistemato, anke se belle ha rischiato fi far morire dissanquato sanji XD.

a presto, ciao.