The letter
di Spuffy93

23/05/11, ore 17:18

ciao sister mia!
in ritardo ma arrivo anche qui!

wow che bella questa shot, mi è piaciuta davvero molto!
le emozioni che prova Kate sono espresse benissimo, davvero brava!

"Adesso era seduta sull'aereo che l'avrebbe riportata a New York, a casa sua, dalla sua squadra che l'aveva coperta anche rischiando di perdere il lavoro.
"..And now for the hard part, kid. It's clear that you and Castle have something real, and you're fighting it.
Risking our hearts is why we're alive.
The last thing you want is to look back on your life and wonder... If only...""

........................................................................................................... momento favoloso della puntata, riproposto benissimo!

" Kate ripone con cura la lettera, si gira alla sua sinistra e guarda Castle dormire tranquillo a pochi centimetri da lei. No, non avrebbe commesso lo stesso errore un'altra volta non avrebbe permesso alla paura e al dolore di fermarla, non avrebbe permesso ai rimpianti di rovinarla, questa volta avrebbe fatto la scelta giusta, quella che l'avrebbe resa felice."

................................................................................................................................ speriamo se ne renda conto sul srio..

complimenti!
bacione!
Amy Wendys

22/05/11, ore 09:10

eh, cocca de zia tua però, e falla 'sta scelta però!!sei andata a finire sparata, vedi un po' tu quanto ancora vogliamo aspettare!!!XD
Bellissima!!! **.**
oddio mio, quando ho visto questo pezzo stavo per impazzire...amo Mike, quell'uomo c'ha capito tutto dalla vita..anche se è morto, però ha vissuto una grande vita e le sue ultime parole sono andate a lei, alla sua kate...niente, sono folle di quest'uomo morto!!!XD
ok, la semtto con i vaneggi va...
alla prossima!! ^.^
baci8!!!

21/05/11, ore 21:38

Ciao!!
WOW!!
Bellissima One - Shot!!
Complimentoni davvero!!
Mi è piaciuta un sacco!!! Davvero bella!! Quella parte con Royce è stata magnifica anche nel telefilm e l'hai trascritta molto bene, inserndo i pensieri di Kate!!

Ahhhhhhhhhh!! Mi sono sciolta!! *___________*
Complimentoni!!

"Lei era in cerca di giustizia, non di vendetta."
Già... belle parole, che non valgono solo per Castle, ma anche per tutte le brutte cose che succedono a questo mondo.

Brava!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

21/05/11, ore 16:52

Dolce e amara questa storia, Beckett ha sofferto così tanto che si è decisa, la ferita le ha donato la scossa giusta; l'ha aiutata a comprendere che la vita è una sola e va vissuta intensamente attimo per attimo.
Castle si è sempre mostrato fedele e sempre pronto per qualsiasi cosa con lei, merita un'occasione. Credo che lei abbiama paura di amare completamente Castle, perché sa che se non dovesse funzionare la loro relazione, lo perderebbe per sempre. Quindi cerca quella distanza, che non può avere perché innamorata, per paura di non perderlo completamente.
Ma grazie al suo amico e collega, grazie a quella lettera, decide di gettarsi tra le braccia di Castle, e lui che fa? Dorme! Sveglia Castle...

Sei stata molto brava. Si percepisce la tristezza di Beckett e anche l'amore che prova per Castle verso la fine.
Bacio

21/05/11, ore 15:45

"Era morto." *credeva che fosse Castle, fiotti di lacrime scendono*

*Andando a vanti capisce che  è Royce.*

"Kate ripone con cura la lettera, si gira alla sua sinistra e guarda Castle dormire tranquillo a pochi centimetri da lei. No, non avrebbe commesso lo stesso errore un'altra volta non avrebbe permesso alla paura e al dolore di fermarla, non avrebbe permesso ai rimpianti di rovinarla, questa volta avrebbe fatto la scelta giusta, quella che l'avrebbe resa felice."

Kate, ti vogliamo così! :D
Bel colpo Sara!

Kia

21/05/11, ore 11:46

ok... e con questa shot ci siamo fatte paura! iniziate alla stessa ora, con contenuti simili... secondo me gli alieni ci spiano!! o magari è una cospirazione della CIA!!!
oh mio dio!! "Big brother is watching you!" ... ahahahah XD

ok, scherzi a parte!!
vabbè se devo iniziare a quotarla ti devo ricopiare tutta la shot!!!
ti scrivo solamente la frase che mi ha colpito di più:

"Kate mette una mano in tasca e prende quella lettera, unico ricordo rimastele di Royce e rilegge l'ultima parte tra se e se. Quasi le sembra di sentire la voce del suo mentore, quasi le sembra di vederlo scrivere quell'ultima parte con un sorriso sulle labbra.

Risking our hearts is why we're alive.
The last thing you want is to look back on your life and wonder... If only..."

......... ok, lo so è tutta la fine! XD
ecco brava Beckett, non perdere tempo che poi se ti sparano non sai come potrebbe andare!!!! (Marlowe assaggerà la mia ira x aver toccato la Dea!)

bellissima Sa!!! come sempre del resto!!

alla prossima!

sbaciotttooooo

Rina ;>

21/05/11, ore 11:00

Tesoro, lo spiraglio di luce che lasci alla fine di questa storia è sorprendente. è esattamente così che sono andate le cose. Lei ha pensato quelle parole.

Bravissima!!!!

T.

21/05/11, ore 10:22

*__________________*
Basta io mi scrivo sta frase a grandi lettere in camera io la amooo!
E amo questa tua shot Sàsà! *-*
Veramente stupenda *_______*

Risking our hearts is why we're alive.
The last thing you want is to look back on your life and wonder... If only..."
MANNAGGIA BUBBA LACRIMONI SCENDONOOOO *-*

*_______________* BELLISSIMA QUESTA FRASE *______________*
Bravissima, complimenti!
Bacissimi,
Ti voglio bene,
ice_cream

21/05/11, ore 09:34

Siete così veloci a sfornare idee su idee che resto indietro con la lettura.
Dvvero non riesco a starvi dietro dovrei passare tutto il giorno collegata.
Bellissima questa esposizione.
Davvero dolcissima...e pena di speranza!

21/05/11, ore 08:49

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai descritto benissimo i sentimenti di Kate....
Bella la cosa che lei l'ha tenuto sotto controllo dopo averlo arrestato...
Continuo a ripetere che Riyce con questa lettera si è guadagnato tutta la mia stima! =)

"No, non avrebbe commesso lo stesso errore un'altra volta non avrebbe permesso alla paura e al dolore di fermarla, non avrebbe permesso ai rimpianti di rovinarla, questa volta avrebbe fatto la scelta giusta, quella che l'avrebbe resa felice."
..........Speriamo che davvero faccia la scelta giusta =)

Complimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

20/05/11, ore 23:19

ahhh ma io l'avevo già letta questa!
Brava figlia!
Ci voleva una shot su Royce!
Oddio ho un sonno terribile, prima di scrivere cose più stupide del solito, me ne vado a letto!
Notte figlia.
Bella shot!
PS: cmq Castle quando serve o dorme, o se ne va in altre stanze, o parte per il mare con l'ex moglie, e che diamine! Svegliati Riccà!!!

20/05/11, ore 23:13

Oh ma che tenera! Dolce, veramente molto dolce! *-* *si scioglie*
Ti dico subito cosa mi è piaciuto di più: lo stile con cui l'hai scritto (vado matta per le ff che si soffermano sulla psicologia e sull'interiorità e i pensieri dei personaggi, senza necessariamente sfociare nel fluff). In effetti negli episodi in cui compare Royce si nota un certo attaccamento di Kate nei suoi confronti e qui lo fai percepire benissimo.

Voleva veder morire Ganz, voleva prendere la sua vita perché lui le aveva portato via la possibilità di poter parlare di nuovo con Royce, ma per fortuna era arrivato Castle e semplicemente chiamandola per nome l’aveva fermata, le aveva fatto capire che sarebbe stato un errore.
Questo pezzo è semplicemente fantastico! Brava!

Bellissima storia! ^^
Kisses, MrsLovett