Born This (Gerard) Way.
di CaptainSullivan

19/11/13, ore 13:51

Quanta tenerezza in questa fic. Sarà pure corta, ma la trovo genuina: è bello leggere di questa sassy divaH che esprime i suoi sentimenti per Frank, e la sua sicurezza nel farlo. E devo fare anche i complimenti alla mamma di Gee che, in questa fic, gli ha dato un saggio consiglio :D

03/06/11, ore 10:55

Ciao! La vita di Gerard Way raccontata in una shot sulla canzone di Lady Gaga mi piace molto, Carino lui, a 34 anni capisce che é perfetto così, che anche se ama un uomo, non uno qualunque ma il SUO Frank, non deve sentirsi diverso. Sua mamma gliel'ha detto, "Gee you are born this way". Wuuu carina, mi piace. :)
Bye
-Lau

21/05/11, ore 14:20

ahha che carina! i frerad non mi piacciono però questa rivisitazione di gega con gerard è proprio bella!! brava!

21/05/11, ore 01:36

oddio me la immagino troppo Donna che dice queste cose al piccolo Gee *^* è tanto amore <3 L'idea è troppo carina, anche io quando sento la parola "Way" in qualsiasi canzone mi immagino subito Gerard o Mikey XD
un bacio BlackStorm

21/05/11, ore 00:22

Ah! Ma è una cosa carinissima e piena di... di... autostima e amore per sé stesso e cioè... non lo so, non so bene che dire se non che mi ha fatto sorridere... insomma, è una cosa carina come Gerard sia tanto sicuro di sé... dopo trentaquattro anni, insomma! XD