Michi To You All
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

31/05/12, ore 17:02

Lo so che hai scritto questa one shot un anno fa, ma non posso non lasciarti ugualmente una recensione perchè è davvero bellissima e non immagini quanto mi abbia fatto emozionare!!! *__* Personaggi perfettamente IC, correttissima dal punto di vista grammaticale e strutturale, ma soprattutto tanta dolcezza e tanto NaruSaku! Finalmente ho trovata un'altra fan sfegatata di questa splendida coppia! XD
Ho letto tutte le tue storie su di loro... sono fantastiche, complimenti!
A presto
Soly Dea

02/02/12, ore 14:13

Ciao davvero bellissima questa shot! Viva il NaruSaku ^.^, Naruto è stato davvero dolcissimo a dedicare quella canzone alla sua Sakura-chan *.* e ci credo che lei si è incantata a sentirlo cantare, daltronde Naru-chan è stupendo *.*, bene ora ti saluto sperando di vedere un'altra NaruSaku da parte tua :-) baci, Silvia
PS: NaruHina svegliatevi, dal coma in cui siete caduti! Mi fanno quasi pena poverini :-(

31/05/11, ore 17:33

Davvero molto molto carina la shot,se si aggiunge che è una NaruSaku e che tutto si smuove grazie alla stupenda ending che hai scelto,bhè diviene davvero bella :) Ottimo lavoro, mi piace anche il modo in cui hai descritto un po' il tutto, ma ho apprezzato molto i dialoghi,davvero tanto. Quindi che dire, ottimo lavoro ;) E spero di trovare un'altra tua NaruSaku :)

21/05/11, ore 18:08

Che cooooosa?! Che cosa mi tocca leggere.... tu speri che questa shot sia stata di gradimento per chi l'ha letta? Gioia mia, ma non può essere altrimenti per una storia scritta da te, che sia piccola o chilometrica, il contenuto è importante! E il contenuto, il tuo contenuto non finirà mai di sorprendermi, intrattenermi, piacermi... ma come altro posso dirlo, tanto credo tu capisca quello che intendo ^^ è così e basta. Ne hai dato un'ennesima riprova con questa shot, le tue dichiarazioni o anche solo le scene di profondo affetto fra Naruto e Sakura sempre così particolari, mai troppo scontate, con una trama e uno svolgimento così particolari che sanno così tanto del tuo stile, dell'animo che ci metti dentro... di te. Certo, è cosa che si vede abbastanza continuamente un ragazzo che conquista una ragazza con una canzone, un bacio o una dichiarazione come in questa shot, tu però fai accadere queste cose in maniera per nulla scontata e assolutamente imprevedibile. Vedrai, sono certo che questa tua dote ti aiuterà anche a districarti con la tua già sublime longfic ^^ ci scommetterei tutto!
Ok, ora chiudo questa recensione che potrà sembrare ti esalti troppo, ma ti assicuro che è vera ognuna delle mie parole che hai letto. Non vedo l'ora di sentirti di nuovo gioia, continua a deliziarci con le tue storie! Un abbraccione!

21/05/11, ore 00:27

Davvero molto bella.
Mi fa strano vedere Naruto e Sakura in un contesto così contemporaneo, in un locale a bere e cantare.
Naruto a cantare non me lo immagino proprio XD non quella testa calda, ma almeno non ha fatto una delle sue solite figuracce ed è riuscito finalmente a dichiararsi a Sakura.
Chissà, se Naruto cantasse anche nel manga, potrebbe far innamorare di se Sakura una volta per tutte. Potresti proporglielo a Kishi ^^
ciao
A presto
Miao =^_^=

20/05/11, ore 23:42

Wow! Davvero bella...
Ma allora anche Naruto possiede un animo romantico! xD Non lo avreimai detto che fosse capace di fare una cosa del genere...^^ Mi stupisce sempre di più questo ragazzo! xD
Mentre Sakura è sempre la stessa! Ma va bene anche così, il suo carattere è la parte miggliore! x3
Complimenti per la storia. Mi è piaciuta molto e ammetto che non sono una fan accanita di questa coppia... :D
Bella, bella davvero!
Ciao  e a presto!