You got the love
di DarknessIBecame

08/10/11, ore 20:51

RISSA!  RISSA!  RISSA!

[..Dio! .. non è questo il modo migliore per iniziare una recensione! o_O]

Tornando a cose serie, la tua St.Berry mi piace un casino, anche perchè amo la coppia Lea-John e Rachel-Jesse e leggerei qualunque cosa che riguardi loro!

Il Jesse che descrivi è perfettamente IC!
..Complimenti!
Quanto lo adoro *-*
..Per quanto riguard Sam; sì, ce lo vedo come "ladro di ragazze"

Spero che continuerai la storia, lo spero davvero tanto!

23/07/11, ore 19:58

Continualaaaaa, è davvero bella!
Io sono per Jesse a vita ;D

05/07/11, ore 12:15

*muore*

Perchè Sam, perchè? Perchè tratti male il tuo amico Jesse e le rubi la ragazza? Non si fa amico, no no... Piuttosto soffia Quinn a Finn e lascialo foreveralone, perchè è questo che si merita. ù__ù
Il Jesse stronzo è assolutamente IC: strafottente, sicuro di sè e dannatamente diabolico. Oh, quanto lo amo! :3 E quanto amo te, che hai deciso di rimettere le mani in pasta in un po' di losco St. Berry... Good job, girl! =)
Io continuo ad annegare nel nuovo capitolo della mia, non so ma non mi convince per niente e passo le ore a scriverlo e riscriverlo all'infinito. Abbastanza frustrante, anche perchè ho anche trovato i pezzi perfetti, siiiiiiigh! :(
Un bacio gigante bellissima, attendo aggiornamenti con ansia! :)

04/07/11, ore 22:44

Allooora, capitolo molto carino. L'astio tra Jesse e Sammy cresce sempre di più...certo che Jesse è proprio uno strilonzo a scegliere appositamente le parole per fargli intendere quello che voleva lui xD
E poi la porta a fare il karaoke...un po' da tonto, visto che ora tutti in quel locale si saranno innamorati della nostra stellina xD
Lei però non si capisce ancora cosa voglia xD
Aspetto il seguito

04/07/11, ore 11:27

Uuuuuuuuu la situazione si fa competitiva...sarò cattiva forse ma io tifo per Sam =P
sista che dirti...è un altro capitolo molto bello anzi di più...
come ti ho detto le altre volte mi fai piacere quel riccioluto ballerino il che è tantissimo visto che nella serie lo prenderei volentieri a sberle XD
ottima scelta della canzone...mi piace assai ^^
ancora mille complimenti e finalmente sei tornata tra noi :D

un bacione
Isa

07/06/11, ore 16:02

Jesse stavolta è proprio cotto ;)
Bellini Quinn e Sam che la controllano (l'altro non lo conto)..Così hai ri-inserito il Samchel xD

"Alzò persino il pollice verso di lui, stringendosi contenta nelle spalle"
Ce la vedo troppissimo xD
E dopo in casa diciamo che Jesse non sta proprio fermino, con i suoi baci ovunque..

-Voglio…voglio solo vedere come sei fatto. Ma se ti crea qualche problema…-
Rachel che scusa eh?! ahahahha, certo, come no xD

"baciandola ed allungando una mano per rubargli l’indumento, così che almeno non potesse rivestirsi."
Ahahhaha, l'ha capita..

Brava, brava u_u

07/06/11, ore 13:57

Ooooh *__*
allora, hai centrato in pieno il punto: Jesse si mostra duro, ma Rachel è un grado di smorzare quella sua aria e addolcirlo.
Questo capitolo è, wow, anche se, gli accenni Samberry non mi piacciono :P
Niente, fantastico, e si, ti voglio bene donna <3
a dopo! :D

06/06/11, ore 23:33

Penso che piangerò,sìsì.Dimmi un  po' quanto sei bella???TROPPO.Il capitolo è stupendo,neanche un errore e non annoia neanche per un secondo.Si parla finalmente dei sentimenti di Jesse <3 <3 <3 <3
Sono troppo emozionata,scusa *___________________________________*
(Penso di amarti u,u) Un bacio ad una delle mie scrittrici preferite e alla più bella del mondo,
la tua piccola A. che ti vuole tanto bene :):)
<3 <3 <3 <3
P.S. : mi sei mancata da morire,ma questo te l'ho già detto un miliardo di volte :):)

06/06/11, ore 22:28

che dire...il tuo Jesse inizia a piacermi parecchio ^^...certo farò sempre il tifo per Noah ma scrivi così bene ed in un modo così fantastico che rendi St.James davvero adorabile :D
certo però poverini proprio interrotti sul più bello XD...e da Sam...ahahahahahah
ora aspetto il prossimo capitolo ^^ e questa one-shot  sono proprio curiosa...
BRAVISSIMA come sempre d'altronde...

un bacione
Isa

06/06/11, ore 19:27

Ok, non avevo visto questo secondo capitolo. *idiota*

Che dire, ho un motivo in più per adorare questa FF. Le scuse di Jesse sono decisamente più credibili di quelle parole che gli hanno fatto pronunciare durante Glee. Un chiarimento serio tra loro due ci voleva dopo la 2x22 e non riesco ancora a capire perchè abbiano deciso di distruggere in questo modo una ship così bella.
Nulla da aggiungere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^

P.S: sto scrivendo anche io una FF St. Berry e sarei curiosa di conoscere il parere di una persona che ama questa ship quanto la amo io. Se la leggessi mi farebbe davvero piacere!

06/06/11, ore 19:16

Io AMO la St. Berry. Li adoro e non riesco ancora a capirmi come faccia tanta gente a preferire lei e il perticone. :'(

Personaggi assolutamente IC, mi è piaciuto molto il modo in cui hai saputo inserire questa sorta di missing moment della puntata. Bella, bella davvero, finisce dritta dritta nei preferiti! ^_^

23/05/11, ore 20:04

E' una bellissima ff,come tutte le altre che hai scritto,sinceramente.Però ad essere sincera,quando hai iniziato a parlare di Sam e Rachel ho iniziato a sperare che fosse successo qualcosa tra loro,mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto,certi gesti,il fatto che ridessero assieme.Secondo me dovresti provare a continuare :) sei bravissima

22/05/11, ore 23:39

Ooooooh **
StBerry powah
Allora, mi è piaciuta un casino la parte iniziale, quella dove descrivi tutti i particolari, che cosa dolciosa! >w<
Poi, sta storia di Sam non è che mi garbi molto, però fa niente ù.u
Vogliamo un continuo! e Finn che va a farsi nel sedere ecco.

21/05/11, ore 19:32

Jesse è così carino come lo descrivi tu. sai bene che la ff la leggo solo per te, perchè è scritta da favola e Rach è troppo pucciosa. Il St.Berry non lo approvo U_U
Il Samchel alla fine l'hai infrucchiato XD
Vero è proprio bellina e ben scritta, e poi l'dio per Finn giustamente c'è sempre U_U

Ora impegniamoci tutte a far diventare etero Gorff per favore ;)

21/05/11, ore 14:10

Questa è volata fra i miei preferiti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto ogni singolo evento nella fan fiction. Brava : D
I St.Berry sono bellissi, li adoro da sempre, ma pultroppo so che ci sarà Finchel, mi piacciono da morire anche loro ma St.Berry sono St.Berry!
E la devi continuare, assolutamente, non puoi farla finire così!