{Like Cinderella
di reigisaseirin

10/07/11, ore 11:18

Una Kam scritta in modo veramente favoloso **
La canzone è davvero azzeccata,e io adoro letteralmente bruno mars,quindi non posso non adorare anche questa storia e sammy che la canta piangendo (neanche fosse rachel) **
Il bacio rubato alla fine,e la storia che rimane in sospeso rende il tutto migliore a parer mio,anche se sono mooooolto curiosa di sapere un eventuale continuo scritto da te. E a dire la verità,all'inizio non avevo capito minimamente chi fosse a parlare,ma quando ha cantato ho come capito che era Sammy,perchè Finn che canta e piange non ce lo vedo proprio xD
Baci
Giù

06/07/11, ore 16:56

Anche se secondo me Sam e Kurt insieme non sarebbero una bella coppia (non escludo comunque che Trouty Mouth abbia delle doti che potrebbero interessare Kurt), mi è piaciuto immaginarmi, una volta tanto, come sarebbe stato se Sam fosse stato gay (o gay non dichiarato, come in questo caso).

Carina la scelta della canzone e l'ambientanzione al ballo! Io per un po' ho pensato che fosse Finn che parlava!

07/06/11, ore 22:38

Allora:

ç________ç Non è giusto che finisce cosìììì!

*__________* Kam! Kam! Kam! Kam!

:DDDDDDDD Quanto sono belli! Ma quanto?!
E quanto è stata bella questa storia? Non saprei dirtelo!
Stupenda, sì, sì!

Tanti baci.

29/05/11, ore 11:48

Eccomi qui ;-)
Allora, come ho detto nell'altra tua storia che ho recensito, io sono Klaine, però mi è capitato di leggere ff Furt o Kam, non le escludo a priori.
Questa, l'ho trovata davvero bella, è scritta bene, si riesce a percepire cosa prova Sam, la canzone è azzeccata, quindi ti faccio io miei complimenti! ;-)
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 12:51 pm)

23/05/11, ore 01:05

mi sentivo che era Sam ma non volevo sperarci! Dai che carina *__* hai visto al prom quando distoglieva lo sguardo da kurt e blaine? ci sta sì *__* magari l'avesse seguito, maledetti autori ù___ù comunque brava se ti va scrivi altre kurt/sam, il fandom italiano su di loro è scarsino ;;__;;

21/05/11, ore 15:32

Che dire??
Adoro questa coppia, ma purtroppo ci sono poche storie!
Sinceramente all'inizio ho pensato si trattasse di Finn, solo quando Kurt ha detto "Aspetta, Sam" ho capito che era Sam!
Complimenti per la scelta della canzone (che adoro) perchè era molto azzeccata, ma ora devo dire solo una cosa...
è previsto un continuo?? Perchè sarebbe bellissimo leggere cosa avrebbe fatto Kurt dopo.
Questa storia finisce tra le ricordate subitissimo!!
Di nuovo complimenti!
Ora vado, lasciandoti una recensione
Proprio come Cenerentola. xD
A presto
KHCC_

21/05/11, ore 14:40

Ma è bellissimaaaa !

Io non l'avevo caito subito chi fosse... ma mi è piaciuto davvero tanto scoprirlo =)
Mi piace le coppia Kam... e tu l'hai resa ancora più bella.
Un bacio

Nina :D

21/05/11, ore 14:40

Ma è bellissimaaaa !

Mi piace le coppia Kam... e tu l'hai resa ancora più bella.
Un bacio

Nina :D