Tutto iniziò con un incantesimo
di KoreW

10/08/13, ore 20:48

Bella molto bella! Ho notato che la narrazione dal punto di vista di Remus è molto usata soprattutto per quest'episodio ovviamente ma anche in generale per raccontare le avventure dei Malandrini e in effetti a ragione: Remus è molto calmo, serio e analitico, è sempre molto piacevole leggere quando è lui in prima persona a raccontare gli eventi. Mi piace molto poi il contrasto fra la sua natura pacifica e il suo spirito irrequieto dovuto al suo essere Lupo Mannaro e alla paura che James e Sirius scoprano il suo segreto: ha talmente paura di far loro del male che cerca di pietrificarli.... e povero Sirius! Con lui ci riesce eccome!
Che ghignate che si è fatto James!! ihihihih Chissà com'era comica la vista di Sirius immobile come un baccalà! :)
Mi è piaciuto molto anche il fatto che non hai inserito Peter, anche se mi chiedo spesso se uno vigliacco come lui non abbia avuto delle resistenze ad avvicinarsi a Remus quando ha scoperto il suo segreto e poi ancora a trasformarsi in topo per fargli compagnia (sarò cattiva ma penso che non abbia detto nulla solo per leccare XXXX ai suoi amici).

Comunque stupendissima fic!!!! Complimenti!

05/06/11, ore 19:19

Molto carina questa storia e mi è piaciuto il fatto come hai raccontato l'inizio di un'amicizia,brava brava

22/05/11, ore 13:06

Ciao!!
In qualità di giudicia eccomi a recensire la tua storia!! ^_^
Come sai già l'ho trovata molto bella e carina.
L'inizio di una grande amicizia che hai raccontato benissimo!!
Se non fosse stato per la grammatica avresti ottenuto sicuramente un posto in classifica più alto!
Baci :D
Gra Gra 96

21/05/11, ore 17:13

Che bella questa storia^^
Hai davvero meritato il premio miglior finale!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai raccontato l'inizio di questa amicizia,davvero bella!
Ary