Stanchezza
di Girl_in_Blu

27/05/11, ore 19:35

Molto bella anche questa introspezione che ci hai regalato su una Bulma non più nel fiore degli anni. Ho trovato i suoi pensieri più che coerenti sul suo personaggio e mi è piaciuta in modo particolare la parte finale, dove, nonostante tutto, continua ad andare avanti a testa alta. Brava davvero^^

21/05/11, ore 21:05

Ciao!^^ hai descritto davvero molto bene le sensazioni della povera Bulma, e per lei risulta tutto molto più difficile, perchè al suo fianco ha un uomo che, a differenza di lei, sente gli effetti del tempo in maniera molto più leggera.
Ma sappiamo tutti che Bulma Briefs non è una semplice donna XD sono più che sicura che affronterà la situazione a testa alta, sempre e comunque^^
Ho messo la fic tra le preferite!^^
ciao
vegeta4e

21/05/11, ore 17:35

ciao...sono appena entrata nel mondo delle stoprie di dargon ball,benche sia uno dei miei preferiti...e devo dire che gia mi psso ritenere soddisfatta.Hai fatto un buon lavoro,in effetti hai reso bene come dire una sorta di inadeguatezza in bulma mche vede vegeta non molto cambiato mentre lei inevitabilmente è diversa dalla ragazzina spensierata di un tempo...mi è piaciuta molto da vvero brava baci

21/05/11, ore 16:42

Ciao Gilr in blue(posso chiamarti così? oppure dimmi tu). Ti faccio i miei complimenti su questo capitolo. L'ho trovata davvero molto bello e soprattutto interessante. Sinceramente è la prima volta che leggo i pensieri di una Bulma invecchiata e a mio avviso sei riuscita perfettamente a farne capire il senso. In effetti non hai tutti i torti sul fatto che La nostra Bulma provi un pò di invidia per suo marito, visto che lei diciamo vuole sempre sembrare più giovane possibile mentre lui grazie alla sua natura Sayan rimane piuttosto giovane per l'età avanzata che ha.
Ok, sei stata brava comunque e mi ha fatto piacere che tu abbia pubblicato questa ficcy.
Alla prossima allora bye!!!

21/05/11, ore 16:16

Ciao! A me questa fic è piaciuta tanto: anch'io la penso come te riguardo a Bulma, e nn trovo affatto strano che possa provare invidia per un Vegeta che invecchia molto + lentamente di lei. Inoltre, è scritta molto bene, quindi complimenti! Alla prossima :)

21/05/11, ore 15:57

Hai fatto bene a postarla è molto carina nella sua brevità, scorrevole da leggere e dai toni introspettivi. Un momento di Bulma che affronta intimamente il confronto con il marito alieno ma al contempo cerca di tenere la testa alta come sempre. E' una donna forte che si è lasciata dietro tantissime esperienze ed una vita molto dinamica e movimentata! purtroppo, fanatica com'è, e come tutte le donne, chissà come ci si sente ad avere un uomo accanto che invecchia a malapena!
alla prox
xhennet

21/05/11, ore 15:34

Ciao.
Non è superficiale anzi è davvero bella.
Sono d'accordo con te con quello che hai scritto, anche io credo che Bulma sia gelosa dei saiyan perchè invecchiano più lentamente ed esteriormente lo danno meno a vedere rispetto agli uomini.
Bellissima la parte dove si sente triste perchè non ha più la forza di dare le attenzioni al marito perchè ormai è vecchia, dimostra solo di essere davvero tanto innamorata di lui nonostante l'età e gli anni che porta sulle spalle.
Si bè anche io la invidio, almeno ha fatto una vita movimentata, anche io spero di fare tanti viaggi quando sarò grande *ç* e spero di riuscirci.
Ok lasciando perdere l'ultima parte che sicuramente a te non interessa concludo dicendoti che hai fatto davvero un bel lavoro con la storia ^^
Alla prossima.
Ps:Grazie per gli auguri per l'esame...per ora è andato tutto bene ^^

21/05/11, ore 15:31

Ciao cara! Questa piccola drabble è davvero una sospresa. Mi piace molto l'argomento e come lo hai trattato; è veramente originale e ben sviluppato. Secondo me, però, all'interno ci sono delle piccole imprecisioni da rivedere, dei piccoli da erroretti da levare.
Succede, non ti preoccupare^^
Comunque continua così, che le idee che tiri fuori sono davvero molto buone!
Un saluto affettuoso.

Giulia

21/05/11, ore 15:31

Ciao Girl_in_blu se la prossima volta dici che sei insicura non commenterò più( Scherzo XD).
Hai creato una one-shot sui pensieri di Bulma in una maniera direi stupenda, sei stata molto, molto brava.
Mi è sempre piaciuta la tematica dei personaggi ormai  nella vecchiaia che ripensano a cosa potrebbero fare
se solo avessero le forze  e l'enegie di un tempo. In questi pensieri, almeno io, ho rivisto Bulma sono sicura che è ciò che avrebbe
detto o pensato, lei è stata sempre testarda e orgogliosa almeno quanto il marito Vegeta quindi mi è piaciuta l'affermazione
" Camminerò a testa alta, come i più fieri sayan"  direi molto adatta al personaggio e alla tematica.
Bellissima frase, davvero mi ha colpita molto.  E' stata molto riflessiva anche la parte in cui Bulma pensa che non potrà
più dare le stesse attenzioni di un tempo a suo marito. Bellissima,davvero complimentissimi ^^ mi stupisci sempre.
Un bacione grandissimo NeDe.

Ps: Sono contenta del ringraziamento finale e sono felice di aiutarti ^^. Dimenticavo hai scritto "Sayans invece di Sayan"