La vera faccia del lupo
di KoreW

06/08/11, ore 05:31

anch'io avevo partecipato a quel contest e non avevo passato la sfida per mezzo punto... grrrrrrrrrr...
mi vien male solo a pensarci, il mio orgoglio ferito!
cooomunque, boiate a parte.
è carina, questa storia.
Puoi migliorare ancora tantissimo, secondo me, ma è già un buon primo passo!
domanda: hai msn? siamo un gruppo di scrittrici e ci troviamoli... Se ti va di unirti a noi!
baci
beth

17/06/11, ore 21:17

Approdo in questa tua storia tanto carina a causa del 25 ore Contest, a cui abbiamo partecipato entrambe. ^^
Premetto che mi è piaciuto molto lo spunto: la situazione che crei è davvero tenera e dolce, ma - sì, perché sono una rompiscatole e devo per forza aggiungere il ma xD - secondo me avresti potuto svilupparlo meglio. Mi spiego: l'introspezione c'è, solo che mi è sembrata un po' superficiale. Insomma, leggendo la storia non mi sono emozionata come avrei sperato. I presupposti c'erano - il rapporto coi Malandrini e il tormento interiore per un sentimento sconveniente -, però, sempre a parer mio, sono stati sviluppati in modo approssimativo. Per farti un esempio pratico:
Mi rispecchio nei suoi occhi,ma non come lupo mannaro,ma come Remus,Remus Lupin. Lei mi si avvicina,e io,ancora immobile non vedo paura nei suoi occhi,ma convinzione,la convinzione che non le avrei mai fatto del male.
Cosa provoca questo in Remus? Gioia? Tristezza? Rabbia?
Ci sono diversi errori grammaticali e di sintassi. Se vuoi puoi contattarmi e sarò felice di farteli presente uno ad uno. :)
Lo stile è semplice e lineare, e rende la lettura scorrevole.
La recensione è positiva perché, in primis, nel complesso è comunque una Fic piacevole, e poi perché si vede che ti sei impegnata. :)

Un bacio,
Sephora

05/06/11, ore 19:16

bellissima questa storia mi è piaciuta un sacco..e che dolci Ninfadira e remus...*.* cmq sei molto brava vado a leggere altre storie tuee bye bye

21/05/11, ore 17:13

*.*  è una storia stupendaa....molti( tra cui io) si potevano domandare il perchè Remus  abbia cambiato idea sul fatto che Ninfadora non voleva fosse soltanto amicizia tra loro e quello che non ha scritto la Rowling l'hai scritto TU e l'hai fatto davvero molto bene
                                                                                                                                                                Baci   Lally_

21/05/11, ore 16:50

Riciao! Te l'avevo già detto che mi piace...Ma lo ridico! Questa storia è davvero bella!
Complimenti comunque,al prossimo contest!
la tua giudicia,
Ary

21/05/11, ore 15:23

Ciao!!
Sei stata davvero una degna avversaria e volevo farti i complimenti per la tua storia, che mi è piaciuta davvero molto!! ^_^
Dolcissimi Remus e Ninfadora.
Lui che finalmente decide di aprirle il suo cuore e lei che riesce anche a calmare il lupo che è in lui!
Ancora brava! :D
Baci