For ever, you'll be part of me
di Infinite Sky Driver

15/07/11, ore 16:08

E' bellissima... :') mi stavo mettendo a piangere... brava, adoro le tue storie :D

22/05/11, ore 13:57

STUPENDAAA!!
Sto piangendo!! >.<
č triste ma č vermante bella e anche molto dolce..
Complimenti! io adoro la OnTae, perciņ se scriverai ancora di loro (per favoro) non far morire nessuno XD
Alla prossima ciaoo!!

22/05/11, ore 10:04

ç_____________________ç <-questa è la mia faccia adesso.Ma ci aggiungo i complimenti per come è scritta,davvero una bella deathfic,dolcissima,piena di sentimento,scritta benissimo,scorrevole,emozianente e anche la lunghezza è perfetta :D mentre la leggevo ho immaginato tutta la scena durante il funerale..la visione di Jinki che  consola Minnie e poi questa parte "Sento una leggera pressione sul petto, come di una mano, e in un secondo, oltre al battito del mio cuore posso sentirne un altro, in perfetta sintonia con il mio. Sei proprio accanto a me, ora. Sento il tuo cuore battere" ç___ç bella ç_ç *piange di nuovo

21/05/11, ore 22:38

E' una OnTae: questo gioca a tuo favore.
Hai ucciso il mio Onew: questo gioca a tuo sfavore.
E' solo finzione: questo gioca a tuo favore.
E' bellissima, i sentimenti di Tae ti entrano dentro, ed è dolcissimo, e tutta la fic è dolcissima: queste cose giocano a tuo favore.
Risultato: Brava *_________________________________*
E ti capisco quando dici che ti odi, io ho scritto una ff dove uccido la JongKey, il pairing più reale di questo mondo, e un'altra dove uccido la OnTae, e non sai quanto mi sono maledetta >.< Però ancora non le ho pubblicate D: Ma una volta ogni tanto si può fare dai, voglio dire se escono capolavori come questo! *-*
Aspetto altre OnTae! ^^
Peace <3

21/05/11, ore 19:42

"Onew, ricordati che sei il mio mito, quindi mi odio per aver scritto questa cosa QAQ"

E ti odio anche io perchè mi hai fatto piangere ç__ç
Questa storia è davvero bellissima, credimi se ti dico che è una delle migliori che abbia mai letto (e di OnTae ne ho lette a palate u.u) *___*
Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti e le sensazioni di Taemin. Sei davvero brava, la storia è ben scritta e scorrevole, scrivi davvero molto bene :)
E poi era da molto che non piangevo come una scema davanti al computer per una fanfiction xD
Spero di leggere presto altre tue storie :D

21/05/11, ore 17:49

Cavolo sto trattenendo le lacrime solo perché mio padre dopo mi prende per pazza x°D
Onew e Taemin sono al 2° posto nel mio cuore dopo Key e questa one shot mi è piaciuta molto!
Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Taemin :3 Complimenti!

21/05/11, ore 17:08

Oddio... mi hai fatto piangere ē_ē
Perņ č davvero stupenda, mi č piaciuta molto, anche il fatto che Tae riesca a vedere ancora Onew...
Complimenti davvero. Spero che scriverai ancora (anche Ontae)*_*
Ciao ^^