Domani č solo un ricordo
di Chandra Adrastea

12/04/12, ore 10:16

Bella ..e triste .. Oscar č consapevole di un domani che non ci potrą essere .. di un domani che non sarą.. o forse che č stato??e ora č solo un ricordo..?Bellissimo stile e belle le parole che hai usato..Una ff molto diversa da quelle che ho avuto il piacere di leggere fino ad esse.. ma ugualmente bella che ti lascia dentro qualcosa di ..speciale!!Brava

30/05/11, ore 20:00

Davvero molto bella e intensa questa storia, oltre che insolita e originale nella forma.
L'ho gią letta diverse volte e mi resta sempre la sensazione di non riuscire ad afferrare tutto, o di coglierlo solo per un attimo... come qualcosa che passa troppo velocemente e che non si riesce a fissare, come la vita che passa e va.
Mi colpisce molto il modo in cui l'hai scritta; una poesia di cui bisogna quasi afferrare al volo le parole perchč sembrano fuggire come i sogni o i ricordi di Oscar legati a quelli di Andrč. Si sente la tristezza di sottofondo, il rimpianto di una vita (quella di Oscar) passata a inseguire miraggi, finchč l'ultimo momento disperato e sublime non arriva, quello in cui si capisce tutto e ci si riconosce per davvero.
Molto bella; hai colto davvero il senso di quest'opera, io credo, come pochi riescono a fare. Complimenti.

22/05/11, ore 16:17

Bellissima! E' pura poesia, complimenti davvero! Il tormento interiore dei due, lo struggersi l'un l'altra nei ricordi del passato e nelle ansie di un presente che sfugge, ciascuno con i propri rimorsi ed errori, č espresso benissimo.