Sapeva cucire sorrisi e far arrossire le stelle.
di Hayley Black

E' una storia che va bene - sei stata anche brava, l'hai scritta tanto tempo fa - e in tutto questo tempo hai avuto occasioni di migliorare davvero tanto, ma non ti preoccupare, Hay, tutte le tue storie sono molto carine.
Scusa per la corta recensione, ma non trovo nulla di intelligente da dire

Ho smesso di frequentare la sezione degli Originali perché tutte le storie, bene o male, si assomigliavano. Non so come sono finita a leggere la tua, ma è certo che sono contenta di averlo fatto.
Nonostante si fondi su un cliché noto e a tratti abusato, hai saputo costruire una bella one-shot, comprensibile da tutti , eppure tremendamente ‘diversa’ (un po’ come i capelli del nostro protagonista, oserei dire).
Buona la grammatica, corretta l’ortografia e praticamente perfetta la sintassi. Ottima l’idea di mantenersi sul vago, senza mai scendere nei particolari. Lessico decisamente adatto all’atmosfera che volevi creare.
Ti inserirei tra le storie preferite, ma ho finito il posto. Ti accontenti delle storie da ricordare? ^^
A presto,
Effie

Ehi Ciao xD [ma cosa ci faccio in questa sezione? .-.]

Io penso che tu abbia il dono della parola, davvero, e anche quello dell'immaginazione.
Sono invidiosa cavolo, tiri fuori certi dettagli nelle descrizioni che mi fanno rabbrividire, eppure sono contenta di esserlo, vuol dire che ho trovato un'autrice capace di emozionarmi in poche frasi.
A quanto pare la sera ci rende tutti più depressi, capita spesso anche a me di scrivere cose di questo genere quando cala il sole xD
Non posso dire altro se non che mi è piaciuta. Non lascerò altri giudizi, essendo un lavoro introspettivo.

Ti saluto, alla prossima.

Bai Bai

ma tu lo sai che amo quando scrivi queste cose tristi? a parte il fatto che scrivi benissimo e quindi ogni cosa che scrivi per me diventa un capolavoro, questa è davvero bellissima. malinconica e intensa. mi piace davvero tanto :3
piesse: mi sento molto figa con questo verde che tra l'altro nemmeno si legge uu