Calura.
di Friekie6

24/05/11, ore 17:14

Concordo con Shizue che prima di me ha detto che questa storia, seppur breve, è carina - anche se effettivamente in inglese renderebbe meglio, sì. XD
Devo però fare la guastafeste della situazione D: Il regolamento di EFP dice: "Sotto le 90 parole, a meno che non scriviate una poesia (e una poesia non sono poche parole buttate lì; questo è un concetto valido più qui che in altri casi), non si può pubblicare uno scritto definendolo 'storia' o 'capitolo' ".
E, ecco, uhm, questa storia sarebbe un po' irregolare ._. Perdonami ç_ç

22/05/11, ore 14:14

Eccome se è caldo XD Mi sento tanto una pervertita ora >.<
E' brevissima, quindi c'è davvero poco da dire. Probabilmente in inglese lo scambio di battute sarebbe riuscito meglio, ma si cqpisce comunque u.u
Sarebbe stato interessante sapere in che occasione si dicono una cosa simile e, magari, anche la reazione degli altri alla battutina di Toph. Già mi vedo le facce sconvolte di Sokka e Aang, Momo che ruota la testa con gli occhioni strabuzzati e Katara che apre e chiude la bocca senza riuscire a dire una parola xD
A nome di tutte le autrici e le lettrici della sezione, ti ringrazio per le traduzione che stai facendo ;)