Quando non ero ancora un fiore.
di Umbreon

29/05/11, ore 19:31

macciao** spupazzatriceufficialediclive! e io mica avevo notato quest'altra piccola Meraviglia! per fortuna che ora sei nei preferiti e non mi sfuggi più (: che dire? lascia senza parole, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e posso dire con certezza che oltre a scrivere da dio mi hai suscitato un sacco di sentimenti. invidio le persone che come ta sanno guardare dentro regalando al lettore storie meravigliose come questa. è davvero ineguagliabile. aspetto con ansia anche il seguito di questa allora, per non parlare dell'altra tua fic di Pokémon che non vedo l'ora di poter continuare a leggere. io fra un pò pubblicherò quella flash!fiction su Clive tutta per te (mi sembra ovvio, visto il titolo spupazzatriceufficialediclive che detieniamo) mentre per ora mi sono limitata a pubblicare cinquanta frasi su Jessie e James <3. in conclusione, bravissima, ti adoro, ma questo lo saprai già, no? un bacione.
Sam.

25/05/11, ore 15:59

E' meraviglioso tutto quello che hai scritto. Hai spiegato perfettamente tutto quello che volevi dire,almeno è così che credo. La descrizione è davvero molto dettagliata,passano tutte le immagini davanti agli occhi. Posso capire (in parte) quello che hai provato: anche a me mi definiscono una che sta sempre sola soletta,un po' asociale ecc certo non amante dello studio xD Comunque,la continuerai quindi? La leggerei sicuramente. Se ti va,passa anche da me.

Baci,Moju <<

PS: Questa vola fra le preferite ;D