Inafferrabile
di TheGhostOfYou

25/05/11, ore 11:33

Wow! Che inizio! Mi batte il cuore! Adoro il fatto che le ragazze non sappiano chi sono loro, quindi non gli sbavano addosso solo perchè sono famosi!
Caspita che tipetto Bre... la sua scena con Frank mi è piaciuta particolarmente. Mi piacciono questi scontri amorosi!
E anche Gerard intraprendente! Sono curiosa di sapere come reagiranno le ragazze quando scopriranno chi sono quei ragazzi! Sono tutta un fremito! Comunque lasciamelo dire, mi piace assai! Stiamo diventando una massa di pervertite! Ci piace! Un bacione tesora! :-)

23/05/11, ore 21:27

*________*
come puoi notare ho finito di scrivere il commento ad uno stupidissimo libro di storia. No ma di n uovo *______* questa è la mia preferita in assoluto. Cioè Gerard che invita le ragazze a ballare è un miracolo! comunque mi piace il fatto che giddy e bre si siano scambiati i ruoli, di solito è bre quella avventata ma sinceramente a gerard, ubriaca, ad ibiza e sulla spiaggia non avrei resistito nemmeno io e appoggio totalmente la ragazza! ma bre e il povero Frank? no che peccato al nanetto! ma sono sicura che le cose si aggiusteranno! voglio assolutamente il seguito!!
sei un genio tesoro!

22/05/11, ore 18:38

Appena ho visto che avevi iniziato una nuova storia ho letto di corsa. Cazzo mi hai smontato il mito di Bre! Di solito è lei quella che si butta a capofitto, senza pensare troppo a quello che fa. Invece questa volta è stata Giddy...dannazione sono confusa. Non riesco a capacitarmi di tutto ciò. E' inutile dire che mi strapiace vero? Però lo dico per sicurezza: MI STRAPIACE! Vai così :D

21/05/11, ore 19:15

oddiooooo!! Cioè la cosa della carrozzeria è proprio da me! E' stupenda quella parte!
Mi ricorda un pò il sabato al rockville e il fatto che prima di andare in pista devo bere è assolutamente vero! Che emozione! auhahahah!!! Ray e le parole crociate mi hanno fatto morire dal ridere! Certo che io sono una folle, una psicopatica! Rinunciare a Frank Iero?! Io?! aaaaah non sia maiii! Sono proprio curiosa di vedere il resto! brava tata! Brava!