Tu mi hai chiamato
di liviawood

02/11/10, ore 21:01

Quanto detto prima è giusto. Strana è l'aggettivo che più si addice a questa shot. Inquietante, meravigliosa,. La scelta di brevi frasi, punto e a capo, è meravigliosamente azzeccata: trasmette l'idea della velocità, della... mi viene ineluttabilità, anche se non sono sicura che sia la parola giusta... è difficile esprimere ciò che trasmette questa breve storia. è un racconto meraviglioso che inquieta e affascina.

20/10/10, ore 13:46

E'... strana.
Ok, forse non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma è difficile trovare un aggettivo.
Con così poche parole, frasi così brevi hai creato un'intensità senza eguali.
Mi piace moltissimo come hai resto il tutto, davvero.
Inquietante e bellissima.
Bravissima.

18/03/10, ore 10:34

Bellissimo e inquietante. COmplimenti!

08/06/08, ore 16:46

mi piace perchè hai uno stile tutto tuo e chi legge non riesce mai ad annoiarsi! Continua così, mi raccomando.

19/11/07, ore 16:47

mi piace molto,hai uno stile originale...in poche frasi riesci a coinvolgere il lettore,l'atmosfera e la trama poi sono semplici ma profonde...complimenti

02/08/07, ore 11:15

complimenti, questa fanfic è davvero bellissima!! sei davvero brava, ancora complimenti!

20/06/07, ore 19:19

E' sensazionale! Non ho mai letto una fanfiction così emozionante. Sei davvero brava, complimenti! La storia è davvero originale e ben narrata. Mi è piaciuta molto!

03/02/07, ore 13:57

due parole: inquietante e bellissimo COMPLIMENTI! ^_^

05/04/06, ore 16:42

Confermo: è inquietante. Ciò però non toglie che sia davvero una bella fic!

suzako
16/03/06, ore 16:09

inquietante e bella, complimenti.

21/02/06, ore 09:29

Ciao ciao, nonostante la fanfiction sia corta, devo dire che è davvero bellissima! mi è piaciuta moltissimo, dalla prima riga all'ultima!^^ ciao ciao bax bax