Morte Rossa
di rees

08/01/13, ore 14:04

Molto bella complimenti! Parti con un discorso psicologico introducendo un po' la situazione e mettendoci davanti un quesito: ha fatto bene o no ad ucciderlo? Ci stavo pensando ma nel frattempo stavo continuando a leggere... Poi mi ero accorta che la storia stava finendo e leggo: "Come la penserà Teresa?" e lì mi sono detta "Cavolo, ci sarà da ragionare anche qui..." La nostra Lisbon, quante ne ha da sopportare... Mi hai spiazzato e non sapevo più da che parte andare. Penso che gli scrittori debbano fare proprio questo: condurre i lettori secondo una strada e poi farli spiazzare del tutto, lo trovo molto divertente! Grazie e complimenti =) D.

04/06/11, ore 13:34

Probabilmente quello che potrebbe aver pensato PAtrick.. o magari si sarà limitato solo a soffermarsi su quanto si fosse raffreddato il suo the e svuotato il suo cuore esplodendo quei colpi... :D
molto carino!!

marco

02/06/11, ore 22:51

Ehhh come la prenderà?
Scusa se recensisco solo ora ma dovevo studiare u.u
Carissima come al solito bellissima questa breve ff... siamo tutti in ansia per settembre... ma quando arriva? T__T
Un bacio!

02/06/11, ore 14:11

Beh, che dirti...
Mi pare il minimo del ripensamento che potesse avere, insomma, bisogna che si renda conto di quello che ha combinato e delle conseguenze! Niente sarà più come prima e deve rendersi conto che, no, Teresa non la prenderà bene. Quindi, complimenti Giuls, come al solito una flash meravigliosa!
Bravissima!

02/06/11, ore 12:58

Esaaaaaaatto, Jane non ha capito ancora come si sente.
Ho come la sensazione che non abbia ancora realizzato bene la situazione, e che la consapevolezza di ciò che è accaduto in quei cinque minuti gli ricadrà addosso tutta all'improvviso, di colpo.
La domanda è: quando?
Quando lo porteranno in prigione? Quando verrà processato? Quando vedrà TERESA?
Non lo sapremo prima di tre mesi....(QUANTO ODIO DIRLO).
Però sono curiosa di vedere cosa tu pensi di questa storia! Vai avanti, sono curiosa di leggere :)

Un bacio Josei cara <3
Doko

26/05/11, ore 12:31

Oddio non riesco a non ripensare alla season finale.
E chi resiste fino a settembre? Hahahaha te l'ho detto su fb, lo ripeto anche qui, andremo tutti al manicomio prima di settembre!!
Anche perchè gli spoiler usciranno ad agosto se tutto va bene -.-''
Bravissima come sempre cara!!
Un bacio!!

23/05/11, ore 20:05

Hai colto il centro della questione!!
Io mi vedevo già Tess rapita da RJ e Jane che provava a salvarla rendendosi conto di amarla!!
Ma dopo questa possiamo dire che Heller è in grado di trovare una strada meno scontata e altrettanto sconvolgente!! XD
Come la prenderà Tess?! lo sapremo tra 4 lunghi mesi!! :(
corta e diretta al punto!! :)
alla prossima!!
Sere

22/05/11, ore 15:28

Sì penso che questo sia il pensiero che più si avvicina a quello del nostro Mentalista post omicidio di John.
Brava, peccato che sia così corta.

22/05/11, ore 15:05

ci credi che ancora mi viene la tremarella???
mamma mia che episodio!!!!
bravissima tesoro hai colto proprio nel segno:) e ora ce ne stiamo qui ad aspettare di vedere come la prenderà quella povera donna!!
bravissima:)
un baciooooone enorme:):)<3
Giada^^

22/05/11, ore 11:52

Malissimo. La prenderà malissimo.
Ma sono certa che, per quanto a Jane dispiaccia di avere deluso Lisbon, lui non si sia pentito di averlo ucciso: hai visto come era calmo? L'ha fatto perché DOVEVA.
Questo episodio è stato a dir poco geniale. Secondo me in questa tua ff sei riuscita a rendere bene la straordinaria e assurda calma di Jane. Brava.
(Devo ancora riprendermi dall'episodio, si vede?  XD)
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 11:53 am)