- Parlami di James Potter...
di _BeSafeBeStrong

Ovviamente bella bella bella bellaaaaaaa!!!!Qui è ancora il tempo dove la McGranitt pensava che Sirus avesse tradito James, eh?Che amarezza!!Credo anch'io che James sia stato uno studente che la McGranit ricorderà in eterno..è James Potter, come scordarsi di lui?? ;)
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie..
un bacio e a presto...spero!!

Mi piacciono molto le tue raccolte, ho seguito anche quella su lily. Ammetto che mi sono anche commossa, soprattutto  al pensiero di Minerva:" Si può tradire il proprio  fratello?" Lì ho veramente pianto xD Comunque che posso dirti...Hai fatto una raccolta su lily, una su James, Perchè non farne una su Remus? *tenta di fare gli infallibili occhietti dolci e supplicanti*

Ciaooo! (^__^)/
Io ti sto seguendo dalla precedente raccolta, ma solo adesso ho deciso di commentarti *_*
Il tempo non è mai abbastanza per tutto ç_ç

Questa raccolta su James mi è piaciuta anche se, ad essere sincera, quella su Lily, mi piace mooolto di più XD Mi è piaciuto leggere la Lily del passato e poi quella del presente *_*
Mi piace come scrivi queste drabble, quindi continuerò a seguirtiiiiiii XD

Quali altri personaggi potresti provare a raccontare?
Mmhhh... Piton e Silente già ti sono stati consigliati *_*
Poi potresti farne una singola su Harry, Ginny (è la mia coppia preferita oltre a Draco-Astoria XD), su Ron (lui è maturato molto nel corso del libro, merita una drabble tipo quella di Lily), Hermione... oppure una generale sul Trio. O su Harry-Ginny (=Q__ XD)  Su Hogwarts *_* Su Tom Riddle/Lord Voldemort... puoi anche farne una dove parli della vecchia generazione, quella di Harry, e quela nuova (una specie di confronto)... questi sono gli unici suggerimenti che mi vengono in mente di darti ò,ò

Alla prossima raccolta allora =Q____ XD

eccomi qua!!
grazie mille!! sono contenta che tu abbia
dedicato questo capitolo a me!! grazie ancora!!
comunque questo capitolo insieme a quello di Peter
è il mio preferito!! mi è piaciuto tantissimo!!
James che fa impazzire la McGrannit ogni lezione,
ma che durante la guerra fa sempre scaturire un sorriso!!
magari nascosto ma un sorriso!!
Ma di tutto il capitolo il mio pezzo preferito è quando
parla di Sirius e che dice che in fondo il pensiero che a
tradire James non sia stato lui le sorge!!
complimenti davvero!!
grazie ancora!!
ciauuuuuuuuuuu

ho travato la tua ff così, x caso... e mi sono messa a leggerla.... ho trovato tutto molto dolce... e in alcune parti commuovente... ci sono parti ke mi hanno fatto venire gli occhi lucidi e altre ke mi hanno fatto sorridere.... sono belle queste ff perchè sono kiare e colpiscono subito.... :D
ti potrei suggerire severus piton o anke silente?? ovviamente se nn è kiedere troppo... mi farebbe piacere vedere come lo descriveresti ^^
a presto
endy lily

23/05/11, ore 16:17

eccomi qua!!!
anche se apparentemente Harry su James
non avrebbe dovuto avere nulla da dire
tu l'hai trovato!!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, dove Harry parla di
James sia nei lati positivi che negativi!!
complimenti!!
a presto.
ciauuuuuu

22/05/11, ore 21:23

Sigh...
è stupendo il pezzo in cui Harry dice che ci ha messo sette anni a conquistare Lily ma poi l'ha continuata ad amare..
e soprattutto l'ultimo pezzo, quando parla implicitamente di Peter!!
Brava brava brava!Benchè Harry non abbia fatto in tempo a conoscerlo, l'hai fatto descrivere James in modo perfetto!

22/05/11, ore 20:28

Accidenti!Io credo non ce la farei mai a descrivere Peter per il semplice fatto che lo odio troppo!!
Brutto topo viscido!!!
Comunque secondo me hai saputo sottolineare il fatto che Peter lo lodava ma si sentiva inferiore a James e per un misero momento si è sentito più potente di lui...
Mi è piaciuta!!!Brava!!

22/05/11, ore 16:13

ciau!!
questo finora è il capitolo che mi è piaciuto di più!!
perchè parla di James come uno che lo ha comandato e non ha capito che per lui era un vero amico, non una pedina!!
e che al massimo era lui che avea sstretto un'amicizia di interesse, non James!!
e alla fine Peter pensa di essersi vendicato, pensa di aver ingannato James quando invece ha tradito una, anzi tre amicizie sincere!!
a presto!!
ciauuuuuuuuu

22/05/11, ore 16:10

eccomi di nuovo qua!!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! davvero!!
perchè james non ra il capo dei Malandrini,non credo che ce ne fosse uno, ma era la loro anima. E come ogni anima era necessaria alla sopravvivenza del corpo e senza di lui gli altri non sarebbero stati mai stati i malandrini!!
complimenti!!!
ciauuuuuuu

22/05/11, ore 16:07

eccomi qua!!!
qui parla Sirius che dice tutto quello che James ha fatto per lui!!
se non lo avesse conosciuto forse sarebbe stato completamente diverso, forse sarebbe stato irregimentato dalla sua famiglia!!
invece lo ha incontrato e ha trovato in lui tutta la sua famiglia!!
complimenti, davvero bel capitolo!!!!
P.S: ho messo la storia tra le preferite per non perdermi i prossimi capitoli!!!
ciauuuuuuu

22/05/11, ore 16:04

bello, mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!!!!!!
spiega come Lily prima che prima lo odiava si è ritrovata ad amarlo quasi senza accorgersene!!
brava!!
corro a leggere gli altri capitoli!!
ciauuuuuuuuuuuu

21/05/11, ore 23:28

"La persona che so che per me ci sarà sempre.
Perché lui, in realtà, c’è sempre stato."
e' meravigliosa, veramente!!
io amo James e Lily e a mio parere hai descritto,tramite le parole di Lily, il James che adoro.
Sei veramente, veramente brava! Adesso andrò a leggere i prossimi capitoli per commuovermi un pochino! ;)