Il vero Amore
di KoreW

05/06/11, ore 19:22

bella questa storia...mi è piaciuto soprattutto come hai descritto la fata

26/05/11, ore 23:34

Bellissima storia ,complimenti!Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato la fata....anche se credo che siccome Ron non vuole essere coerente (dichiarando a se stesso che ama Hermione)durante la 'lucidità'... quindi questo porterebbe all'..auto-parlarsi durante la 'non lucidità' se così si può dire...be' io vado e ancora complimenti ;)
Baci
Lally_
PS:mi è piaciuta molto questa storia (come sicuramente hai capito)e mi chiedevo se mi potresti dire i titoli di altre storie la cui autrice sei tu)

26/05/11, ore 23:33

Baci
Lally_

22/05/11, ore 10:18

Carina questa storia. Sicuramente originale per l'elemento fantastico inserito, insolito nell'universo magico di Harry Potter. Trovo piuttosto probabile che Ron, essendo cresciuto da mago, abbia, almeno da bambino, immaginato fate, un po' come tutti i bambini babbani. Il fatto che queste gli ritornino alla mente proprio mentre sta male, per confortarlo e aiutarlo a far chiarezza dentro di sè, denota secondo me paura, che è comune a tutti, maghi e non.
Purtroppo ho riscontrato un paio di errori che hanno rallentato la lettura, la maggior parte segnalati anche dalla giudiciA, come il cambiamento dei tempi verbali: non hai corretto la storia secondo le sue indicazioni? In alcuni periodi, inoltre, c'erano davvero troppe virgole, che rendevano pesante la lettura: ti consigli di usare più punti che danno, se correttamente utilizzati, le giuste pause al lettore.
Ma ripeto, mi ha comunque colpita l'idea alla base della storia per la sua originalità!