Le parole
di Clare de Lune

04/07/06, ore 16:05

l'ho riletta per la terza volta, che per caso te lo gia detto che e stupenda!!!!! vabe io aspetto che aggiorni, perche agiorni vero? XD

12/06/06, ore 14:35

bella bella bella e semplicemente bella xd ma quando aggiorni mi piace na cifra!!^^sas

20/02/06, ore 22:39

bella molto bella. aspetto presto il prossimo cap con la reazione di harry. ciao

20/02/06, ore 15:41

è una oneshot? comunque bella :D

true
20/02/06, ore 15:24

bellissima...stupenda...splendida...continuala al più presto perchè sennò impazzisco...scrivi benissimo e riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i due piccioncini...ma che carini!!! Però ti prego, fai dire ad Harry tutto quello che prova, ce ne sono ggià troppe di fic dove lui rinuncia ad amare una persona perchè ha paura per lei...è demoralizzante in una maniera assurda...ma scusa, ti piace, l'ami, e la lasci li?! MA DAI!!!! Non si fa!!!...ti scongiuro, in qualche modo falli mettere insieme...sono troppo carini insieme...comunque complimenti...in qualunque modo vada sono sicura che sarà bellissima lo stesso...1 kiss a presto

20/02/06, ore 13:46

Moooooltoooooooo bello come inizio, però c'è una piccola pecca. Manca il capitolo 2°!!!!!!!!XD XD XD XD XD

20/02/06, ore 13:00

bellissima.....a me è piaciuta tantissimo.....un pò brutale harry con ginny.....ma x il resto va bene,.....continua presto....

20/02/06, ore 11:30

Accidenti. Veramente ben scritta. Era da un po' che non leggevo una ff così minuziosamente descrittiva. Sei molto brava con i particolari, coinvolgi molto, anche se ho trovato la lettura leggermente pesante, ma proprio poco, è scritta bene! Dovresti cercare di alleggerirla, a me no che non sia proprio questo chap così, cioè introspettivo e intenso, allora va benissimo! Bella la dichiarazione, belle le descrizioni, belli i sentimenti dipinti con naturalezza, aggiungiamo che è Auror...voto 9, per questo capitolo, e continuala presto! Sono impaziente! herm