Irruzione a notte fonda in casa Castle
di WhiteMask

07/09/13, ore 11:33

Ogno tanto questa me la rileggo, sicuramente è una delle mie preferite tra le fanfiction su Castle, scrittura scorrevole, divertente nella prima parte, sensuale nella seconda, insomma sei davvero davvero brava, continua così!

27/05/12, ore 16:08

A "non cerchi neanche di negare" ero oramai riversa sul pavimento in preda ad uana crisi di risate isteriche...
Ottime le citazioni, usate dove servono e davvero azzeccate, nonchè infinitamente apprezzate!!! La Balena Bianca poi... è una battuta della prima stagione che dovrebbe essere caduta nel dimenticatoio della maggior parte dei fan (anche i più scatenati), eppure... davvero complimenti!!!
Sei riuscita/o ad amalgamare dei personaggi furiosi durante una litigata ( si, vabbè, più che altro Beckett, mamma mia mi hai fatta morire con Kate gelosa marcia, ma non stucchevole) con una travolgente conclusione romantica, e, bhe... non è proprio da tutti... Quindi, cos' altro posso dirti?
Grazie per la bella storia e spero proprio che continueria così ;)
Bacioni :D

27/07/11, ore 06:31

la storia è scritta bene, la descirizione dell'amore passionale e coinvolgente, ma sono le ultime frasi che sono una meraviglia. Quello che pensa lei di Richard ... e del suo proteggerla, da se stessa e dal suo pudore vigliacco che le impedisce di lasciare spazio al sentimento.

08/07/11, ore 02:22

Ciao, o buona notte o buon giorno, non lo so, sono le 2.10 di notte e io invece di dormire cerco...cerco le storie che ancora non sono riuscita a leggere e credo che di tuo non avessi ancora letto niente.
Ho molto caldo, questa è la prima impressione che posso darti.
Kate è fantastica, gelosa è davvero fantastica e Rick è un grande. Lei ha parlato per quanto 10 minuti buoni? dicendo cose sconnesse per lui? E Rick ha detto solo: Sei gelosa! E lei non ha capito più niente. Non ha capito nemmeno come sono arrivati a letto, ma il re lo ha capito...e lo ha anche urlato...
Davvero bella...
E io che credevo di dovermi vergognare per la FF che ho postato poco fa, la mia prima con rating arancione, ma la mia a confronto è per l'oratorio!
Grazie, ora posso dormire tranquilla e soddisfatta!
Rebecca

22/05/11, ore 13:05

Bisognava avere qualche squilibrio mentale per sottoporsi a certe cose.
A proposito di squilibrio mentale...Backett stava impazzendo.> OK, mente locale sull'episodio... muahahahaha quanto rotolo dal ridere quando ci ripenso!!! Ahahah questa storia già mi piace e non ho letto nemmeno 10 righe..ahah proseguo proseguo!! ;)))

SEI GELOSA! 1 A 0 PER CASTLE! MUAHAHAHAHAAHHAHAH VAI RICKKKK!!!!

E PER LA PRIMA VOLTA CONCORDO' CON IL NOMIGNOLO DELLA BALENA BIANCA!! Uuuuuuuuuuh =Q___ Grande il nostro Rick!! Evvai Kate!!!! Dajeeee!!! ;))))

Non accolse le sue suppliche, gli piaceva possederla così, con quel ritmo lento, in un rapporto squassante, fatto di spinte profonde, di baci sulla pelle, di gemiti urlati e parole sussurrate. WAOH!!!

RAGAZZA MIA CHE CAPITOLO DI PASSIONE..DI FUOCO..DI GELOSIA E DI BOLLORE!! WAOOOH!!!

22/05/11, ore 12:54

carissima,
ti faccio i complimenti per la descrizione particolare e curata della scena erotica. Il tuo linguaggio è particolare, ricco di termini interessanti e poco usati. La scena è descritta in maniera molto emotiva, mi è piaciuta davvero tanto, e l'idea è proprio buona.

Brava!

un abbraccio,
tersicore150187

p.s. se non hai mai letto qualcosa di mio ti prego di farlo, mi farebbe tantissimo piacere ricevere anche solo una tua riga :)

22/05/11, ore 10:22

"Dovresti essere lusingata."
"Sì, certo...
                ...Finché non mi ruba il ragazzo e non mi uccide nel sonno.
"
Ottimo inizio, con queste citazioni messe così! Richiamano alla perfezione il turbamento di Kate che la muove per tutta la fan fiction.

Di sicuro per una donna come lei, abituata a studiare i criminali ed il loro comportamento, essere studiata da un'attrice così molesta, doveva essere una vera tortura.
In soggezione al 110%, hai ragione. Adoro la scena in cui la Rhodes la copia quando si alza e mette la mani sui fianchi e dopo Beckett non sa più come sedersi...

Meglio, ne avrebbe approfittato per ucciderli entrambi.
Il giudice le avrebbe dato una medaglia per servigi resi all'umanità.

Già. E' bello che lei sia gelosa all'inverosimile, ma comunque debba insultarlo amorevolmente. Proprio tipico del loro rapporto.

Mia madre è sparita nei meandri della sua nuova scuola, dice che è per infondere nell'aeree la sua essenza
Ahaha... grande Martha!

Guardò in basso kate, e sì, per la prima volta concordò con il nomignolo di "Balena Bianca" che Castle aveva cucito addosso nei quartieri alti. Ma non per la difficoltà nell'accalappiarlo.
Ahaha... questa è un po' trash...

...incoerentemente Kate pensò che qualche ora dopo, sarebbe stato proprio lui a darle una scusa, totalmente inconsistente, per rinnegare quella notte.
Perché era sempre lui a darle una via d'uscita.
Perché era sempre lui a renderla libera nel suo abbraccio.
Perché era sempre lui a farla sentire protetta.
Perché era sempre lui ad amarla pienamente.
Ma forse quella volta, non ce ne sarebbe stato bisogno.

Ecco Kate, stavolta non ce n'è bisogno, niente scuse per scappare, please.

Tutto è bene quel che finisce bene. Inizio molto divertente, conclusione molto passionale. Brava e benvenuta in sezione!

22/05/11, ore 10:13

uao!!!è fantastico!!!anche io ho sempre pensato che una puntata a casa di Castle quella sera ci doveva stare... ma risvolti così...uao!!!*.* magari...
è fantastica!!!uf, mi serve una doccia fredda...O.O
veramente bellissima, sublime, eccezionale...eccitante!!!XD
alla prossima!!!^.^
baci8!!!

22/05/11, ore 09:56

"Mentre Kate si guardò intorno in cerca di bionde succhia-cervelli-ruba-scrittori"
ahahah
No, ma io adoro questa puntata, ho riso come una scema dall'inizio alla fine!

Wow, notevole!
Mi è piaciuta molto ...
Soprattutto la parte in cui Kate, versione "psicopatica", finisce per baciare Rick, senza razionalizzare in che modo. Mi sono proprio vista la scena! Ottima descrizione e bella l'idea.

Ma io la farei leggere a Clo, merita di essere letta :)

22/05/11, ore 09:25

Stupenda!!!!!!!!!!!!!
Magari fosse andata davero così =)
Troppo forte Kate che entra dentro casa e cerca in ogni angolo Natalie...sembra un segugio in cerca della preda da sbranare xD
Bellissima la scena con Castle *________________________*
Se questa era la prima che scrivevi non vedo l'ora di leggere le prossime.
Complimenti....bacioni.
Alla prossima,
Tatabond93

22/05/11, ore 02:24

Wow!! Per essere la tua prima scena di Sesso,Te la sei cavata! Fidati :D

Ahahahahhahaah sono le  02:25  e Sto ridendo sola davanti al pc come una matta!! Grande Questa Battuta! E poi... bè modestamente,Questa frase e perfetta sia per Gina,e tutte le altre Ex-oche Di Castle U.U XD
Poi....

"Sei gelosa"
Tipico Comportamento di Kate.. che non Ammetterebbe neanche sotto tortura! Ma farebbe meglio a non preoccuparsi.. Castle le e ancora Fra i piedi! Per molto tempo .. *Muahah*

Poi per il resto Mi e piaciuta.. Carinissima :D
Alla prossima