Nightmare
di _helianthus

25/08/11, ore 20:50

*O*
Mi sembra un flaschback .-.
Kawaiiiiii, ma davvero tantisscimu ^^
Amo questa coppia, diciamo che é la mia preferita in assoluto (?)
Ne attendo altre :)

07/06/11, ore 18:54

*prima vede esplodere la sede della Rai che si è divertita a far diventare Gazel femmina poi si ricorda che sta recensendo*
Oh!
*-----------*
Che bellini♥ Sono teneri sono teneri sono teneri♥
Quanto mi piace come coppia~ Al contrario della Gazel*Axel che detesto *fa una smorfia* e mi chiedo ancora chi sia il genio che l' ha inventata, bah!
Sei sempre molto brava a scrivere su Inazuma~~~ uh uh uh, che bello~♥

E' corta e carina, e hai descritto benissimo i pensieri di Burn *annuisce*, poi il sono pensare a Gazel che ha un incubo, con gli occhi rossi e tutto cucciolosoH mi ha fatto scattare un "Ow..!" spontaneo♥

Grammatica impeccabile+originalità originale u-u+storia pucciosa = Endo approva!♥
Basta, sto mettendo troppi cuoricini ._.
Ma non importa! ♥

Scrivi ancora! E stavolta te lo chiedo direttamente da fan della Burn*Gazel u-u *risata maliziosa(?)*
Ancora complimenti! *fugge prima di essere presa a sassate*
                                                                                                                                                                                                 Endo

30/05/11, ore 18:35

Beh, lo sai che la coppia mi fa venire la nausea.
Ma ti prego non che ti pesiiiii T^T
Fregatene. u.u

Burn, beh, Burn non fa parte della gigantesca schiera di personaggi preferiti che ho, ma neanche di quelli odiati.
Oddio, all'inizio lo amavo. **
Perchè io amo i ragazzi presuntuosi e strafottenti.
Ma poi ha iniziato ad essermi un po' arrogante, e boh.

Haha, ma Gazel.
Haaaaaaaa *ç* *inserire sezione sbavsbav*
Devo dire che in questo periodo lo/a preferisco come femmina, ma ho avuto anche periodi in cui maschiomaschiomaschio yaoiyaoiyaoiyaoi :Q_____
E sì, Gazel è primo in classifica nei personaggi preferiti, assieme ad Axel. (LO SAPPIAMO! ndTutti che mi rincorrono con forconi infuocati)

La fic, è proprio tenera.
Gazelllllll TTT^TTT
Incubi O_O
E i pensieri du Burn...
Non so come accidentaccio fai a lasciarli tutti tremendamente IC! D:
E beh, dopotutto non mi sono scelta te da venerare così a caso u.u xD
Dicevo che i pensieri di Mr. Tulip mi sono piaciuti un sacco, ma davvero! **

...
che dire, non ti aspettavi una recensione così lunga su una fic che parla di una delle coppie che detesto, vero?
Ma quando merita merita! ^O^
Bacioni! Alla prossssima!

22/05/11, ore 15:22

Io ti adoro! E adoro gli yaoi!
Sinceramente la coppia Burn*Gazel non è tra le mie preferite, ma tu sei riuscita a farmela piacere ^^
Anch'io odio la Rai per quello che hanno fatto a Gazel, anche perchè poi nelle ultime puntate della seconda serie, quando fanno quella specie di riassunto, quelle poche volte che parla gli hanno corretto la voce, che (lasciando scandalizzati quelli che non sapevano che Gazel fosse un maschio, come mia sorella o un mio amico xD) è maschile!

...

Comunque ora passo alla recensione ^^...
Per prima cosa... Burn che parla da solo! Nella mia testa perversa ha un non so chè di... tenero *w*!
E poi alla frase "-Io sono Gazel, il ghiacciolo vivente-" sono scoppiata a ridere come na pazza xD!
Ma ci sono tante altre parti che mi hanno fatto sbellicare, anche se elencarle tutte sarebbe un ENORME spreco di parole, perchè troppe ^^

Povero Gazel! Burn all'orfanotrofio lo ha scambiato per una ragazza xD! Ci credo che è arrabbiato u.u
Lo sarei anch'io se qualcuno mi scambiasse per un ragazzo (cosa impossibile data la lunghezza dei miei capelli... penso O.o)

E poi alla fine mi sono immaginata tutta la scena, da quando Burn s'incammina verso la stanza di Gazel fino alla fine.
Troppo kawaii X3
Suvvia, Burn, perchè non lo consoli?

Bhe, ora vado (o meglio, ti lascio stare ^^)

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Ho visto nella risposta a una recensione che scriverai un Hiroto*Midorikawa. Non vedo l'ora ^^! W GLI YAOI!

22/05/11, ore 11:59

carinissima io che pensavo ke Gazel fosse una femmina invece...Peccato me lo sarei visto bene come donna

22/05/11, ore 11:03

è molto simpatico questo racconto... mi piace un sacco... non pensavo che ne avresti scritto uno così presto...
sei una scrittice molto veloce... sei un pò come sonic...