Cristal Eyes il seguito: Red Eyes
di asd91

19/12/14, ore 21:56

Ok... che? Non ho capito... questo è un capitolo, sul quale inspiegabilmente io riesco a leggere solo questa frase: "Salve spero che questa storia vi sia piaciuta.....maaaaaaa non finisce qui =) alla prossima =)", oppure è l' avviso del fatto che questa fan fiction è finita, ma che c' è un seguito? Proprio non capisco. Tess

19/12/14, ore 21:53

WITCH HUNTER... quale attacco sarebbe? Il Majogari, il Majingari o il Kishingari? L' ultimo dovrebbe essere efficace solo contro i Kishin, per cui lo escludo a priori. Il primo è troppo debole come attacco, per cui escludo pure quello. Resta solo il secondo, sempre ammesso che non sia un attacco inventato. Sono molto felice che Selene si sia completamente ripresa.... per non parlare del fatto che lei e Kid ormai sono tutti Love Love. Tess

19/12/14, ore 21:36

Io continuo a pensare che l' alleanza tra la Shibusen e Life City con Justin Law sia un enorme sbaglio, ed in effetti... non ha perso tempo a tentare di uccidere i ragazzi. Dato che questa strega porta lo stesso nome di quella di Harry Potter, me l' ero già immaginata alta con i capelli neri e foltissimi ed un corpo da fotomodella, ma completamente pazza. Beh, mi sono sbagliata alla grande. Tuttavia per quanto riguarda la pazzia ho azzeccato in pieno. Selene non può morire vera"mente, vero? Tess

19/12/14, ore 21:22

Beh... non sempre il detto "Il nemico del mio nemico è mio amico" funziona. Non bisogna dimenticare che Justin ha a disposizione un Kishin, il quale è il nemico numero uno dei nostri amici. Proprio per questo motivo non è sensato creare un' alleanza con lui, dato che dopo se lo ritroveranno ancora una volta come nemico. Bellatrix? Si chiama veramente così la strega? Tess

19/12/14, ore 21:08

Dopo che Tsubaki ha pronunciato questa frase: "Black Star….ti prego continua", hai tagliato la frase di netto. Finalmente anche Black Star e Tsubaki si possono definire una coppia. Trovo molto romantico il fatto che il ragazzo voglia comunque corteggiare l' amata. Selene e Kid sono sulla buona strada per diventare una coppia formidabile. Maka e Soul? Semplicemente stupendi e perfetti. Con la comparsa di Justin Law si entra nel vivo dell' azione. Tess

19/12/14, ore 20:53

Black Star e Tsubaki si devono dare proprio una mossa, altrimenti rischiano di arrivare a novanta anni ancora single. Maka e Soul sono troppo carini e stupendi insieme. Kid trasformato in un gatto? O. MIO. DIO! Scommetto che è carinissimo! Ancora una volta non ne posso avere la conferma, dato che l' immagine non riesco a vederla. Veramente incredibile che, in una situazione come questa, il ragazzo si preoccupi per l' assimmetria. Tess

19/12/14, ore 20:37

Stessa cosa degli altri capitoli per quanto riguarda la punteggiatura e la scrittura. Mi domando quanto abbia speso Selene per affittare l' intero Hotel, sicuramente un casino. La spiaggia... il mare... il sole... il caldo... una bella bibita fredda per resistere sotto al sole.... VOGLIO ANCHE IO ANDARE IN VACANZA AL MARE! Così è proprio vero che dietro a questa improvvisa vacanza si nasconde qualcosa.... Non so perché, ma non riesco a vedere nessuna delle immagini che hai messo in questi capitoli! :( Tess

19/12/14, ore 20:19

Anche in questo capitolo ci sono molti errori di punteggiatura e di ortografia. In questo punto: «Se volete divertimento perché non entrate qui, disse un ragazzo dagli spogliatoi maschili» hai dimenticato di inserire le virgolette per la frase che dice il ragazzo. Stessa cosa per la frase detta da Black Star verso la fine del capitolo. Gaho... non me lo ricordo proprio. Chissà perché, ma mi viene in mente una versione di Sanji con una rosa in mano, ma molto più perversi e decisamente meno gentiluomo. Il fatto che Shinigami voglia a tutti i costi che loro vadano in vacanza è troppo sospetto... concordo in pieno con Maka. Tess

19/12/14, ore 20:05

Eccomi a recensire il seguito della fan fiction 'Crystal Eyes'. Innanzitutto sono presenti molti errori, e la punteggiatura è da rivedere. In una frase detta da Tsubaki, più precisamente questa: "dai su Black Star la lezione è quasi finita non fare ", non è completa. Cosa sta a significare la frase sulla pena di morte che ha detto Selene? Tess

26/07/12, ore 14:18

Molto bello il primo capitolo,niente sbavature ne errori diciamo perfetto, si capisce molto quando quando il lettore lo legge cmq ho visto ke nei capitoli successivi hai messo le immagini, mi potresti dire come si mettono grazie .

01/06/11, ore 19:37

Bellissimo questo capitolo *w* menomale che Selene sta bene ^^ "Soul paparino,avrà un bel bambino" xD poi quando c'era il pezzo di Black star fuori dalla finestra mi sono sganasciata dalle ristate xD alla prossima recensione continua così :) baci ;D

30/05/11, ore 17:12

Quest'ultimo capitolo bellissimo!! Complimenti!! Che belli Kid e Selene!! :DD
Ora vado subito a leggere Black Eyes con i figli!! Non vedo l'ora di sapere com'è!! Di sicuro è bellissima come le prime due!! :DD

30/05/11, ore 15:58

Siii Selene è viva!! ^W^
Sono così felice!! :DD
E Kid le ha salvato la vita! ^^
Che dolce ^O^
SOul paparino, SOul paparino...
Ahahah xD Ce lo vedo, lui e Maka magari ;D
COmunque bel chappy, soprattutto la parte dove Blck Star spiava Kid e Selene xD
Che big xD
Spero che aggiornerai presto, voglio sapere cosa combineranno quei due mentre faranno shopping! ;D
Un bacione e complimenti <3

Juliet__Albarn

29/05/11, ore 20:20

Nuooooo Selenee D: comunque belli questi capitoli ^^ continua così non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno,speriamo che Selene non muoia T_T alla prossima recensione bye bye baci =)

29/05/11, ore 19:31

Morta?? o.O
Noooo, non è possibile!! Non può essere morta!! Selene?! Noooooooooooooooooooooooooo *si dispera* Ma cosa?? D':
Ti prego falla resuscitare!! E poi scusa ora cosa succede?? Continua al più presto non vedo l'ora di sapere il continuo!!
Complimentissimi devo dire, molto bello questo capitolo!! :D