Word Association
di SecretSlashyness

16/02/10, ore 21:12

Così Remus svelò la sua vera natura di seduttore senza scrupoli.
E bravo il nostro lupo timido e insicuro, con un innocente gioco ha fatto capitolare Sirius Black, il più grande rubacuori della scuola! Mai sottovalutare il potere di un paio di occhioni dolci ù.ù
mi chiedo solamente che cosa ne sarà di James e Peter... temo soprattutto per la sua incolumità mentale, anzi, forse per i dubbi che gli potrebbero venire a livello sessuale...
Ma che maniaci quei due! Lo sappiamo tutti quello a cui pernsavate davvero mentre parlavate di doccia e di "bagnato"! TSK! MANIACI!!

twy
17/08/06, ore 02:53

bellissima bellissima bellissima! complimenti per la pazienza nel tradurre ^^

Molly_chan
14/05/06, ore 20:50

Bellissima, solo bellisima!!! Complimenti a te per averla tradotta così bene e all'autrice per aver scritto una ff tanto bella! Ti prego, continua a tradurre le sue ff, sono troppo belle ^^! Ciao!

21/02/06, ore 12:18

Anche questa traduzione è davvero molto bella. L’idea di Remus del gioco di parole è stata geniale. In quel modo i due finalmente sono riusciti a chiarire la loro attrazione e si sono ritrovati l’uno nelle braccia dell’altro a dar sfogo alla loro passione. Che bello! Complimenti. Agartha

20/02/06, ore 12:39

Veramente bella, anche io a quel gioco sono una schiappa!

20/02/06, ore 12:11

bellissima! poi quel gioco in effetti quando meno te lo aspetti diventa pornografico! Spero che tu scriva un'altra fiction così carina! Complimenti! ^___^

linda
20/02/06, ore 11:32

carinissima!!! ho visto che è la tua prima fic.... spero ne scriverai ancora di così tenere!!!