♥ Nel bene e nel male
di M i k u

30/05/11, ore 22:20

Ciao Miku ate the machine! Come va?
Stupenda fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene! Stupendo il titolo: "♥ Nel bene e nel male"!
Carino il fatto che Maka si preoccupasse ancora per la cicatrice di Soul! Ehm che cosè una kishinessa? Maka si sente bene? Però è divertente!!!
Comunque come ho già detto fantastica fan fiction scrivi in un modo fantastico e il titolo è stupendo!
Adesso scusami ma devo andare quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

22/05/11, ore 21:32

cavolo è bellissima! sei proprio brava a scrivere... è buffo come una piccolissima ff di 112 parole possa far emozionare così tanto! ^w^
e comunque diciamocelo... pur di stare con quel fiko di soul, quale fan di SE non sarebbe disposta a diventare una kishinessa? eheh
Complimenti ancora, un bacione
-PinkHayra

ps: sai dirmi quanti sono i VOLUMI del manga in tutto?
grazie in anticipo <3

22/05/11, ore 17:47

Nooooooo "kishinessa" è mitico!
C'ho riso come una demente!
Che teneri però!
LOVELOVELOVE
Io adoro questi due: sono testardi e orgogliosi ma non hanno bisogno di sdolcinerie particolari per dirsi che si amano!
Cavolo Soul e Maka sono davvero oltre la linea del romanticismo! Sono sentimento allo stato puro, come non capirlo accidenti!
Magari questa scena ci fosse stata davvero nell'anime o nel manga, anche se non lo leggo

Bella bella bella drabble! Continua così!

1 kiss, Sara

22/05/11, ore 16:22

Bellissima! <3
E' scritta molto bene e la parola kishinessa mi ha fatto sorridere :D
Quindi complimenti! ;D
Brava, brava! :D

Juliet__Albarn

22/05/11, ore 16:03

Molto carina, anche simpaticissima la parola "Kishinessa" XD.
Mi ha strappato davvero un grosso sorriso ;D
Mi è piaciuta, brava, spero che posterai altro di tuo!!
Complimentsss!
Alih.

22/05/11, ore 13:44

Io...sono senza parole, non scrivere queste cose che poi mi comm-...troppo tardi ç.ç Ti adoro anche io n3rd, vedi? Sei brava, postale le one-shot/ ff ùù ♥
Ancora brava *ww*
Lov iu ♥ ♥