The Wanderer
di Krupteia

04/06/11, ore 19:37

una Remus/nuovo personaggio, deduco.
io ne sto scrivendo una, se ti va di vederla. O meglio, la prima storia è già completa "niente più".
Sto postando il seguito, la vita è adesso.
Scusami, ma un o' di sana ubblicità...
beh, la tua storia è veramente meravigliosa.
1. Remus l'hai reso benissimo.
2. la ragazza-libro è troppo bello come personaggio.
3. la poesia di Montale è divina.
4. basta.
hai scritto un primo capitolo emozionante, da innamorarsene alla prima lettura. Dire che sei stata bravissima sarebbe un insulto, di più.
Questa storia non è una ff. potrebbe essere un libro!
baci
beth

22/05/11, ore 18:59

Perfettamente d'accordo con kagome_9, ovviamente. Troppi problemi, troppa ansia. Stai tranquilla, è bella, non come sempre, forse di più perché finalmente hai abbattuto un pezzetto del muro e hai condiviso anche con un vasto pubblico. Mi piace leggere di Remus perché è un personaggio complesso e a suo modo profondamente affascinante. Mi piace leggere la TUA storia su Remus perché aggiungi alle sue qualità quel tocco che solo tu hai. Aspetto la prossima presto :P

22/05/11, ore 17:29

Brava! Bella storia.
Non è una critica, ma ti vedo più una poetessa che una scrittrice. Il modo in cui scegli le parole, in cui le accosti..hanno un sonno melodioso. Mi ricorda quelle giornate in cui l'odore delle piante è soporifero e il sole è troppo forte.
Ti seguirò con dedizione :D

22/05/11, ore 17:03

Non farti crucci inutili tesoro, è il primo capitolo va bene che non sia lunghissimo, e NON è pessimo.
Immagino che sia quasi inutile per te leggere il mio commento visto che sono le stesse cose che ti dico sempre ma te lo scrivo lo stesso (cosa non farei pur di non rimettermi a imparare la parte).
Tu sei bravissima e non potresti in nessun modo scrivere qualcosa di brutto, lo sai. Adoro le parole che hai dedicato ai libri perché sei riuscita ad esprimere in modo fantastico quello che  trasmettono.
Mi piace come hai dipinto Remus e anche la Ragazza. Aspetto con ansia il resto ;) (e spero di averlo in anteprima)
PS. come puoi notare non ho fantasia coi nomi (anche se in effetti l'iscrizione ad Agalon e questa risalgono più o meno allo stesso periodo).

22/05/11, ore 16:59

Mi incuriosice ed anche tanto. Remus è sempre il solito!
Ancora però non ho capito se si svolge dopo la morte di James e Lily  l'arresto di Sirius o prima.
Io pensavo dopo, ma poi avendo letto, che avrebbe chiesto a Sirius. Vabbè. Chi sarà la ragazza? Spero Tonks :D